Monica Bellucci, il nuovo scoop | Ecco chi è il nuovo partner

La bellissima attrice è stata immortalata con uno dei grandi nomi del cinema, è scattato subito lo scoop: facciamo chiarezza sulla foto 

L’incantevole diva del cinema italiano Monica Bellucci è stata pizzicata con un altro grande nome del mondo del cinema. Il re del fantastico e tenebroso, amato da tutto il mondo. A lanciare la bomba sull’attrice è proprio un settimanale francese, il Paris Match, il quale ha inserito lo scoop in copertina per poi spiegarne i dettagli anche all’interno. “Un colpo di fulmine fantastico, una storia nata nella più grande riservatezza” scrive il settimanale, spiegando il motivo di questo ritardo nella comunicazione ufficiale.

Monica Bellucci
Monica Bellucci (ansafoto) – direttanews.com

Per chi non lo avesse ancora capito parliamo del regista Tim Burton, che tra l’altro ha lanciato appena un altro grande successo in collaborazione con Netflix: la serie tv Wednesday (Mercoledì in italiano), una rivisitazione della famiglia Addams in stile Burton, per grandi e piccoli. Il regista aveva conosciuto la splendida Monica Bellucci nell’ormai lontano 2006. I due si sarebbero incontrati poi 16 anni dopo, entrambi ormai single, si sono innamorati.

Tim Burton e Monica Bellucci sono la nuova coppia: l’attrice e il registra hanno avuto un colpo di fulmine

“Tim Burton e Monica Bellucci sono una coppia”, così titola il Paris Match. Le due star in copertina mentre passeggiano a braccetto per Parigi. Si incrociarono al Festival di Cannes nel 2006, si sono ritrovati nell’ottobre 2022, spiega il settimanale, al Lumière Film Festival di Lione, luogo in cui sarebbe scattato questo amore matto. 58 anni lei, 64 lui, “sono pazzo di Monica Bellucci” aveva dichiarato Tim Burton. “Sogno di restare bloccato in ascensore con lei, è così bella…” così aveva dichiarato ben dieci anni fa a Gala, altro settimanale francese, racconta Dagospia.

Monica Bellucci e Tim Burton
Monica Bellucci e Tim Burton (paris Match copertina) – direttanews.com

Questo amore è cresciuto in quest’anno ma con riservatezza, come un qualcosa da custodire con cura, solo adesso i due hanno deciso di uscire allo scoperto una volta per tutte, dopo la ventata di successo di Wednesday (sarà stato fatto apposta per non far sì che la notizia della vita privata oscurasse il successo della serie tv sulla quale il regista stava lavorando da tempo?). Il giornale francese sostiene che ormai i due, Monica Bellucci e Tim Burton, sono una coppia ufficiale, escono per Parigi senza nascondersi dalle fotocamere dei paparazzi e sembrano anche molto in sintonia: un vero colpo di fulmine tra due professionisti che hanno fatto la storia del cinema.

Impostazioni privacy