Neomamma baciata dalla fortuna | Va a fare la spesa e vince una barca di soldi

Neomamma fortunatissima: con una semplice spesa vince una vera e propria barca di soldi, ecco come ha fatto, è una cosa accessibile a tutti!

Vi piacerebbe andare a fare una semplice spesa quotidiana e tornare a casa con una vincita di migliaia di euro? Detta così, sembra davvero impossibile, eppure è successo veramente a una donna diventata mamma solo da pochi giorni.

Neomamma spesa soldi
Neomamma va a fare la spesa e vince tantissimi soldi: come ha fatto (DirettaNews)

Una fortuna pazzesca, arrivata grazie a una semplicissima lotteria alla quale possono partecipare tutti, e che già in passato ha permesso a delle famiglie di vincere somme importanti semplicemente facendo degli acquisti quotidiani, come la spesa alimentare. Avete già capito di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda e come partecipare eventualmente a questa facilissima lotteria.

Neomamma vince tantissimi soldi facendo semplicemente la spesa: ecco come ci è riuscita

Era andata a fare la spesa poco prima di partorire e, pochi giorni dopo aver avuto la sua bambina, ha scoperto di essere entrata in possesso di una cifra altissima proprio grazie a quella piccola spesa. È successo a una neomamma di Macerata, che insieme a suo marito ha vinto ben 100mila euro grazie all’ormai famosa Lotteria degli Scontrini. Ne avete mai sentito parlare? Come si legge anche sul sito ufficiale, si tratta di una novità introdotta dal Governo all’interno del programma Italia Cashless, un progetto volto a incentivare un sistema di pagamenti digitale, veloce e trasparente fatto di carte bancomat, carte di credito, carte di debito, carte prepagate, app e tutti i dispositivi cashless, ovvero senza contanti.

Un sistema volto dunque a ‘modernizzare’ il Paese incentivando gli utenti a pagare con le carte anziché con i contanti, visto che solo chi utilizza questi sistemi può partecipare alla Lotteria in questione e concorrere per vincere importanti somme di denaro. Per partecipare alla Lotteria degli Scontrini non bisogna fare altro che registrarsi sul sito e ottenere il proprio codice lotteria da presentare ai negozianti quando si effettuano acquisti senza contanti. Per ogni euro speso ci sarà in regalo un biglietto virtuale della Lotteria per provare a vincere.

Neomamma vince soldi spesa
Vincita fortunata per una neomamma (Direttanews.com)

Tutto molto semplice, insomma, e accessibile a chiunque. La fortuna però stavolta ha deciso di ‘baciare’ con ben 100mila euro proprio questa neomamma di Macerata, dopo che qualche tempo fa c’era stata un’altra vincita sempre nelle Marche, tra l’altro a pochi giorni dal parto, dunque in un momento particolarmente importante e delicato della sua vita. Un evento del genere non potrà che dare a lei e al suo compagno ulteriore fiducia e speranza per il futuro, aumentando la gioia di un evento già di per sé felicissimo come la nascita di una nuova vita.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy