Rally a luci rosse, si accoppiano a bordo pista: la scena va in diretta – VIDEO

Scene assurde quelle andate in diretta durante il seguitissimo rally di Monte Carlo. I due non sono riusciti a trattenersi: ecco le immagini

Il Rally di Montecarlo fa parte del Mondiale di Rally e viene organizzato annualmente dall’Automobile Club di Monte Carlo. Seguito da moltissime persone in tutto il mondo, l’edizione 2023 ha preso il via giovedì 19 gennaio.

Rally
Rally di Monte Carlo a luci rosse (direttanews.com)

A volerlo, per la prima volta nella storia, fu il Principe Alberto I nel 1911. Dalla sua nascita, è un test molto importante per ogni vettura: le condizioni infatti sono sempre particolarmente avverse, per cui è un’ottima pista per verificare la prontezza e la sicurezza dei mezzi proposti.

In questa edizione 2023, a far chiacchierare non sono tanto le auto o i piloti, quanto più due spettatori che, a bordo pista, non han trattenuto i bollenti spiriti: ecco le immagini.

Si lasciano andare durante il rally: ripresi in pieno

Quello di Monte Carlo è in assoluto il rally più importante del mondo a livello di notorietà e, per questo, da molta popolarità alle vetture e ai loro piloti. Dal 1973 è la prima gara dell’anno del Rally Championship e, svolgendosi a gennaio, è facile che i piloti si trovino a dover fronteggiare neve e ghiaccio. Sebbene quest’anno il clima sembri più clemente, a far chiacchierare tutto il mondo in merito al Rally di Monte Carlo nelle ultime ore non sono i piloti, ma due spettatori.

A bordo pista, proprio mentre si svolgeva la gara, una coppia non è riuscita a contenere il fervore e si è lasciata andare a un rapporto sessuale proprio lì, davanti a tutti. A vederli non solo i piloti e gli altri spettatori ma anche le telecamere, che li hanno ripresi nell’atto:

La scena è stata ripresa dalla telecamera posta sulla Ford Puma del pilota Jourdan Serderidis, greco, e del suo navigatore Fredric Miclotte ed è stata trasmessa in diretta nel corso della notte di giovedì. Incuranti del freddo e dei numerosi occhi puntati su di loro, i due han dato inizio a un vero proprio spettacolo nello spettacolo, sulla strada che da La Cabanette porta a Col de Castillon. Con buona probabilità, si tratta di due esibizionisti il cui obiettivo era proprio quello di farsi vedere: se non altro, si può dire che ci siano riusciti data la viralità del video che li ritrae.

Impostazioni privacy