Entrano i ladri mentre è in diretta sui social | Scena agghiacciante – VIDEO

Mentre l’influencer è in diretta sui social le entrano i ladri in negozio. Scene davvero agghiaccianti: ecco il video dell’accaduto.

Quante probabilità c’erano che potesse accadere davvero? Eppure è andata proprio così! Mentre l’influencer era in diretta sui suoi profili social per tenere una lezione di pasticceria, dei ladri sono entrati nel suo negozio, spaventandola a morte.

Entrano dei ladri
Entrano i ladri mentre l’influencer è in diretta su Tik Tok (DirettaNews)

Insomma, momenti di grande panico e terrore. Ma ecco le scene agghiaccianti mostrate nel video pubblicato su Tik Tok dalla cake designer Valentina Colnago, proprietaria di Nisa Cakestudio.

Entrano i ladri mentre è in diretta sui social

Mentre l’influencer e cake designer Valentina Colnago, proprietaria di Nisa Cakestudio, era in diretta sul suo profilo Tik Tok per svolgere una lezione di pasticceria ha sentito arrivare dall’ingresso del suo negozio dei rumori sospetti. E, non avendo udito alcuna risposta alla domanda “Chi è?”, l’influencer si è subito allarmata capendo che qualcuno stava di fatto cercando di introdursi all’interno della sua proprietà. Così, letteralmente terrorizzata, si è chiusa a chiave nel suo laboratorio, aspettando che i ladri uscissero dal negozio. “Ma voi lo sentite questo rumore in diretta?” ha chiesto Valentina in live su Tik Tok. “Chi è che fa sto bordello. È un tipo con l’ombrello” ha aggiunto subito dopo la cake designer visibilmente scossa. Anche i suoi follower, ovviamente, si sono preoccupati e le hanno chiesto se volesse che chiamassero la polizia.

“Pensavo fosse Raffaele” ha poi raccontato la donna, riferendosi al proprio fidanzato. “Non riuscivo più a muovermi, sono stata due minuti ferma a fissare la porta per capire cosa era successo” ha aggiunto. “Avevo il terrore ingiustificato che in qualche modo fosse entrato il ladro nel laboratorio e avevo paura” ha poi proseguito l’influencer nel suo racconto. “Sono stata fuori ad aspettare sotto la pioggia perché temevo di rientrare e trovare qualcuno” ha infine concluso.

@vale.colntutto bene quel che finisce bene… solo un grande spavento… mi dispiace aver interrotto la live e che vi siete preoccupati per me 💖♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

 La denuncia

Ovviamente, dopo quanto accaduto, la Colnago ha subito presentato denuncia alle autorità competenti che adesso cercheranno di far luce sul caso per scoprire chi si è introdotto all’interno del negozio della cake designer, rubandole fra l’altro anche i soldi dalla cassa. Stando infatti sempre al racconto dell’influencer, dopo essere stata certa che il ladro – o i ladri – si fosse allontanato dal suo negozio è andata a verificare che cosa è successo realmente. E, una volta trovate delle impronte sul pavimento e la cassa vuota, la Colnago ha avuto la certezza di quanto accaduto. Una vicenda davvero terribile, interamente documentata dalla diretta su Tik Tok.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy