Altro che tartufo, il cane spiazza tutti: scoperta a luci rosse – FOTO

Animale di compagnia per eccellenza, il cane sa donare allegria, sicurezza e tanto affetto. Questo in particolare, però, anche molte risate: ecco cos’ha trovato

Simpatico, di compagnia, fedele e amorevole: il cane sa essere tutto questo. Chi ha mai avuto un animale a quattro zampe in casa, infatti, lo sa bene: nonostante possa combinare qualche guaio, ogni tanto, diventa parte irrinunciabile della famiglia.

cane
Cane in giardino: scoperta a luci rosse (direttanews.com)

Di razza o meticcio, ogni cane ha un proprio carattere e delle unicità tutte sue: sta al suo padrone scoprirle e conoscerle. Ci sono alcuni, per esempio, dall’olfatto speciale: questi vengono adoperati soprattutto nella ricerca dei tartufi o, ad esempio, come cani anti droga.

Proprio uno di questi cani, amante della ricerca e dello scovare segreti magari nascosti e sepolti, ha portato al proprio padrone un “tesoro” molto particolare: scene a luci rosse in giardino? Ecco le immagini.

Cerca il bastone, ma trova un sex toy

A vivere questa assurda vicenda è stato Manuel Barcia del West Yorkshire, in Inghilterra. Mentre era in un prato a giocare con il suo golden retriver di nome Ahsoka, ha tirato un ramo così che lui corresse per prenderlo e riportarglielo. Dopo il lancio, quindi, Ahsoka è partito ma è ritornato con qualcosa di molto diverso da un comune bastone. Manuel, tra una risata e l’altra, ha scattato una foto e l’ha pubblicata online, dove è diventata virale:

Il golden retriver, infatti, ha trovato un sex toy dalle grandi dimensioni e, confondendolo per un bastone, l’ha riportato al proprio padrone. I due si trovavano in mezzo a un campo ben conosciuto sia da Manuel che dal cane, che spesso si recano lì per giocare e correre insieme. A riportare la notizia, oltre a Manuel, è stato anche il tabloid Daily Star, al quale il padrone del cane ha rilasciato qualche dichiarazione. “Ahsoka porta sempre con sé un bastone o qualcosa di simile. Essendo un cane da riporto raccoglie praticamente tutto ciò che trova. Le avevo lanciato un bastone ma quando è tornato ho notato che stava mordendo un altro oggetto. Quando ho visto che si trattava di un sex toy ho riso per cinque minuti” ha rivelato.

Chissà cosa avrà pensato Ahsoka, vedendo il suo padrone ridere così tanto di fronte al suo normale riporto: per lui, infatti, quel sex toy non era altro che un bastone più spesso del solito, da riportare a Manuel così da giocare ancora un po’ insieme.

Impostazioni privacy