Attore famosissimo, gli devono amputare una gamba

A seguito di un incidente i medici rischiano di dovergli amputare una gamba: attore famosissimo potrebbe perdere l’arto.

Il famosissimo attore, la star di Avengers Jeremy Renner, rimasto vittima di un incidente sulla neve a Capodanno, potrebbe adesso dovere subire l’amputazione di una gamba.

intervento chirurgico
L’attore rischia l’amputazione (direttanews.com)

Dopo aver fatto temere ad amici e parenti di rimanere paralizzato, l’attore aspetta ora di sapere se i medici dovranno necessariamente amputargli l’arto. Per il momento ha già subito diversi interventi chirurgici e ci sono seri dubbi che possa ricominciare a camminare correttamente. A riferire le notizie riportate dal sito Internet RadarOnline sarebbero stete di fatto fonti vicine all’attore.

La dinamica dell’incidente

Jeremy Renner, famosissimo attore di Avengers, a Capodanno è rimasto vittima di un terribile incidente in Nevada. L’uomo ha aiutato a rimorchiare il veicolo di un membro della famiglia, mettendosi alla guida di un gatto delle nevi ed è stato poi travolto da un aratro. Un vicino ha subito cercato di soccorrerlo con un laccio emostatico improvvisato per provare almeno a bloccare l’emorragia alla gamba fino all’arrivo dei soccorsi che hanno poi condotto l’attore all’ospedale di Reno. Al momento Renner ha già subito diversi interventi chirurgici, ma i medici temono che non riuscirà più a recuperare l’uso della gamba.

Jeremy Renner
L’attore rischia l’amputazione (direttanews.com)

I medici rischiano di dovergli amputare una gamba

Nonostante i due interventi già subiti, Jeremy Renner rischierebbe l’amputazione della gamba. I medici, infatti, avrebbero seri dubbi sul fatto che l’uomo possa tornare a camminare correttamente. L’attore, secondo fonti a lui vicine, si troverebbe dunque ancora in condizioni di salute critiche. “Jeremy ha subito due difficili operazioni” ha fatto sapere un confidente della sua famiglia. “Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Purtroppo, però, il peggio per Renner potrebbe ancora non essere passato. Come abbiamo anticipato, il confidente avrebbe inoltre aggiunto: “si teme che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba”. Non a caso, i medici fin da subito hanno nutrito le maggiori preoccupazioni per l’arto, nonostante l’attore durante l’incidente avesse riportato altre gravi ferite come il busto collassato e il petto schiacciato. La speranza, tuttavia, è che i medici possano ancora riuscire in qualche modo a salvargli la gamba. Nel frattempo Renner ha voluto ringraziare sui suoi profili social tutti i fan e le persone che lo stanno sostenendo in questo momento tanto difficile. “Grazie per tutte le parole gentili” ha scritto su Instagram. “Sono troppo incasinato ora per digitare, ma mando amore a tutti voi”.

Articolo di Veronica Elia

 

Impostazioni privacy