Dayane Mello e il reggiseno trasparente, impazza sul web

Dayane Mello in reggiseno trasparente: la foto su Instagram fa impazzire i social network. L’avete già vista? Non crederete ai vostri occhi!

È una delle modelle di maggior successo a livello internazionale e in Italia è diventata molto conosciuta anche grazie alla sua partecipazione a diversi reality show come Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Stiamo parlando ovviamente di Dayane Mello.

Dayane Mello
Dayane Mello, trasparenze che fanno impazzire (direttanews.com)

Un personaggio spesso molto discusso nel mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, pochissimi giorni fa la modella brasiliana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa un reggiseno trasparente e che ha fatto letteralmente impazzire il web. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: davvero da urlo!

Carriera e vita privata

Certamente anche voi la ricorderete soprattutto per la sua partecipazione a reality show di successo come Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Ad ogni modo Dayane Mello, nata in Brasile nel 1989, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella a soli 16 anni e, dopo essere diventata famosa in tutto il Sud America, è arrivata anche in Europa grazie ad una serie di copertine e servizi fotografici. Nel 2014 debutta ufficialmente in televisione partecipando a Ballando con le stelle. L’anno seguente prende parte a Monte Bianco – Sfida verticale e più tardi approderà ad altri format di successo come l’Isola dei Famosi, Pechino Express e Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che la modella è stata legata sentimentalmente al modello Stefano Sala, dal quale ha avuto anche una bambina.

Dayane Mello
Dayane Mello, la foto fa impazzire (direttanews.com)

Dayane Mello e il reggiseno trasparente

Diventata famosa non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere forte e determinato più volte emerso nel corso dei reality in cui ha partecipato, Dayane Mello è spesso al centro del gossip ed anche stavolta ha fatto molto parlare di sé per via di un recente scatto pubblicato su Instagram. Nella foto in questione Dayane indossa un completino intimo chiaro con un reggiseno trasparente ed una camicia da uomo lasciata aperta davanti e calata sulle spalle che rende la modella ancora più sensuale.

I capelli sciolti ed ondulati incorniciano il suo bel viso e sullo sfondo si possono intravedere il mare e la natura incontaminata in cui è immersa quella che potrebbe essere una masseria. I fan ovviamente non sono riusciti a trattenersi ed hanno subito travolto la modella con tantissimi complimenti. “Bellissima foto molto belle” ha scritto qualche follower. “Coniugare bellezza, sensualità e dolcezza” ha aggiunto qualche altro utente. E come dar loro torto? In questa fotografia Dayane Mello sembra una vera e propria dea: da lasciare tutti senza respiro!

Articolo di Veronica Elia

 

Impostazioni privacy