Scandalo a Roma, ora la gente ha paura

A Roma la gente ha paura: scandalo in strada, ecco cos’è successo nel dettaglio, le immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Nelle grandi città possono capitare spesso degli eventi che lasciano tutti senza parole. Le strade sono sempre piene di persone e può succedere di trovarsi davanti a un qualcosa di veramente incredibile. In queste ore, ad esempio, a Roma, una delle città più grandi e importanti d’Italia, c’è stato un evento che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Roma
Roma: scandalo per le vie del centro (direttanews.com)

Tutto è accaduto per strada, sotto gli occhi spaventati e attoniti dei passanti, e ora che la notizia si è rapidamente diffusa, è tanta la paura che possa avvenire di nuovo o che ci possano essere delle serie conseguenze. Ma andiamo con ordine e proviamo a capire con calma cosa è accaduto. Le immagini parlano chiaro e vi lasceranno sicuramente a bocca aperta.

Scandalo in strada a Roma: ecco cos’è successo, ora la gente ha paura

Cosa fareste se vi trovaste davanti in pieno giorno un enorme topo di città? Non è certo una novità che nelle grandi metropoli ci siano anche animali di questo tipo, ma se vi capitaste di vederne uno che cammina tranquillamente per le strade della vostra città? Ebbene, è proprio questo che è accaduto a Roma, nel pieno centro, nel cuore della città. Stiamo parlando, infatti, della strada dove si trova Castel Sant’Angelo, dunque una zona centrale e ricca di persone e anche di turisti, visto che ci troviamo sulla sponda destra del Tevere, a pochi passi anche da Città del Vaticano. Le immagini arrivano direttamente da una pagina Instagram chiamata Welcome to Favelas e hanno fatto velocemente il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta.

nutria in centro Roma
Una nutria si aggira per le vie del centro di Roma (direttanews.com)

Come si legge anche in tanti commenti, l’animale in questione sembra essere una nutria, più che un ratto, ma il suo aspetto ricorda comunque quello del classico topo di città ed è sicuramente molto particolare e strano trovarsene una che cammina così per le strade del centro di Roma tra i passanti e i turisti, tra l’altro in punto particolarmente trafficato come questo, a pochi passi dal palazzo della Corte di Cassazione. Le immagini postate su questa pagina Instagram e poi pubblicate su vari siti di informazione, sono davvero incredibili e mostrano l’animale che cammina indisturbato in strada tra i passanti. Ora la gente ha paura che possano essercene altri o che si possano verificare altri moenti come questo. Del resto, non è la prima volta che Roma accoglie animali selvatici come questo. Vi ricordate i cinghiali che passeggiavano a Trastevere tra le macchine della polizia e i turisti? Stavolta è stata la nutria ad attirare su di sé tutte le attenzioni!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy