Addio a Mbappé, la notizia è di poco fa

Addio a Mbappé, la notizia è di poco fa: ecco cos’è successo al calciatore, grande protagonista dei Mondiali in Qatar.

Kylian Mbappè è stato senza dubbio il giocatore più chiacchierato dei Mondiali che si sono giocati il mese scorso in Qatar, forse secondo solo a Leo Messi. Nonostante la sua Francia non sia riuscita a portare a casa la Coppa, infatti, l’attaccante del Paris Saint Germain ha fatto sfoggio del suo grandissimo talento, finendo come capocannoniere del torneo con 8 reti, contro le 7 del suo compagno di squadra Messi.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé: ecco le ultime notizie (direttanews.com)

Non è tutto però, perché Mbappè è finito nella storia anche per aver segnato una tripletta in finale, che purtroppo non gli è bastata a battere l’Argentina, come aveva fatto solo l’inglese Geoff Hurst nel 1966. Inoltre è il quinto giocatore della storia ad aver segnato in due finali dei Mondiali, visto che aveva messo il suo timbro anche in quella del 2018, poi vinta dalla sua Francia contro la Croazia. Insomma, i numeri dell’attaccante francese sono pazzeschi e se si considera che ha solo 24 anni, è facile immaginare che scriverà ancora tante altre pagine incredibili della storia del calcio. Visto il suo successo in campo, però, è inevitabile che ora ci sia grande attenzione anche intorno alla sua vita privata. Le ultime notizie parlano di un ‘addio’ dell’attaccante del PSG. Ma a chi? Scopriamolo insieme!

Addio a Mbappé: ecco cos’è successo, le ultime notizie sull’attaccante del PSG e della Nazionale francese

Kylian Mbappé è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, infatti spulciando il suo profilo Instagram da oltre 90 milioni di followers, si vedono solo immagini che riguardano il suo lavoro e praticamente nulla sulla vita privata, in particolare quella sentimentale. Nonostante questo, però, non mancano rumors e indiscrezioni sulle sue presunte fidanzate. Fino a qualche settimana fa, il calciatore sembrava essere legato alla modella transgender Ines Rau, e la loro relazione era davvero chiacchieratissima, anche per alcune dichiarazioni rilasciate da Ines a Elle: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”, aveva detto la modella senza fare nomi, ma le sue parole per il gossip sarebbero state riferite proprio a Mbappé. La situazione, però, ora sembrerebbe cambiata del tutto, perché secondo i media francesi il giocatore sarebbe stato avvistato a New York con un’altra ragazza, anche lei modella di successo: Stephanie Rose Bertram.

Stephanie Rose Bertram
Stephanie Rose Bertram sarebbe la nuova fiamma di Kylian Mbappé (direttanews.com)

Rose è una splendida belga di 28 anni, già mamma di due bambine avute dalla relazione precedente con un altro calciatore, Gregory Van Der Wiel, almeno stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram. La Bertram e Mbappé al momento non hanno confermato né smentito i rumors, ma le voci sulla loro presunta relazione si fanno sempre più insistenti. Vi piacerebbero insieme?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy