Prova a farsi un selfie con la star mondiale | Lui le butta il telefono – VIDEO

Il gesto della celebre star non è di certo passato inosservato. Il giovane ha buttato via il telefono della fan, avete visto le immagini pazzesche?

La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Una valanga di polemiche si è riversata contro la star internazionale, guardate che cosa è successo.

Smartphone rotto
Gli ha distrutto lo smartphone (DirettaNews.com)

Nelle ultime ore il popolo del web è impazzito davanti alle immagini incredibili. Il noto artista Bad Bunny, famoso per le sue canzoni che anni ormai fanno ballare milioni di giovanissimi e non solo in tutto il mondo, è stato protagonista di un fatto che non è di certo passato inosservato. Mentre si trovava a passeggiare per le strade di Porto Rico, l’artista ha lasciato tutti di stucco con un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web, raccogliendo non poche reazioni da parte dei fan e non solo. Guardate che cosa è accaduto.

Il gesto di Bad Bunny

Il noto cantante è finito al centro dell’attenzione per ciò che è successo di recente. Come documenta il video diventato virale online, Bad Bunny stava passeggiando quando una giovane fan si è avvicinata a lui. La ragazza ha cercato di scattarsi un selfie con il celebre cantante, alzando il telefonino all’altezza del viso. A quel punto il cantante ha preso lo smartphone della giovane e lo ha lanciato con forza, scaraventandolo lontano. Nelle immagini sul web si vede chiaramente la reazione sconvolta non solo della fan ma anche di coloro che erano presenti e che hanno assistito alla scena.

L’artista di Titì Me Preguntò, il brano che sta spopolando in tutto il globo, ha poi spiegato il motivo di tale gesto. Secondo quanto riportato da Rolling Stones, Bad Bunny ha dichiarato di essere ben felice di firmare autografi e di fare foto con i suoi fan. Il gesto della ragazza, che ha alzato il telefono piazzandolo davanti al viso dell’artista, è stato percepito da lui come una mancanza di rispetto. Ecco spiegato il perché di un gesto all’apparenza così rude e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bad Bunny non è l’unico artista ad essere finito al centro delle polemiche per i suoi comportamenti nei confronti dei fan. Anche in Italia i Vip si comportano spesso allo stesso modo, lasciando di stucco tutti. È il caso di Alessandra Amoroso, che di recente è finita nel mirino dell critiche per il suo atteggiamento. La star di Amici ha rifiutato di firmare un autografo ad un ammiratore, attirando così su di sé una pioggia di critiche. Come se non bastasse, la cantante salentina ha anche risposto male ad un fan, scatenando così l’ira del web e non solo, che l’ha tacciata di maleducazione e snobismo.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy