Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis? Siamo senza parole

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis? Le immagini vi lasceranno senza parole, ecco le splendide camere e gli ampi spazi da giorno. 

Le case dei personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso e volentieri delle vere e proprie ‘regge’, perché sono solitamente molto grandi, ampie, luminose e soprattutto arredate con molto gusto e con mobili e oggetti pregiati. La casa di Paolo Bonolis, a quanto pare, non fa eccezione.

Paolo Bonolis in studio
Paolo Bonolis casa da capogiro (DirettaNews.com)

Conduttore storico della televisione italiana, Bonolis vive a Roma con la sua famiglia, ovvero con sua moglie Sonia Bruganelli, produttrice nonché temuta oponionista del Grande Fratello Vip, e i suoi figli. Nelle ultime settimane si è parlato molto della casa di Bonolis, perché sua moglie ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera che lei e Paolo dormono in due camere diverse e che addirittura lei ha acquistato un nuovo appartamento in un palazzo adiacente a quello in cui vive adesso, con l’intenzione di trasferirsi lì con sua figlia Adele. Silvia, invece, resterà con suo padre.

Le parole della Bruganelli hanno ovviamente fatto discutere, perché c’è chi ha pensato a una separazione imminente con Bonolis, cosa che però lei ha smentito: “Dormire separati è un segno di civiltà”, ha detto al Corriere della Sera. “Con mia moglie stiamo insieme da 25 anni e va benissimo”, ha dichiarato invece Bonolis a Verissimo, “E’ merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento”. Insomma, i due sembrano essere uniti ma distanti. Ma com’è la loro casa? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis? Resterete a bocca aperta guardando le immagini

Paolo Bonolis è sempre stato molto amato dal pubblico ed è anche molto seguito sui social, dove conta oltre 1 milione di followers. I suoi fan sono sempre molto curiosi di vederlo e soprattutto di scoprire nuovi dettagli e retroscena anche sulla sua vita privata. Dalle foto e dai video che pubblica su Instagram, ad esempio, è possibile farsi un’idea di come sia casa sua. Voi l’avete mai vista? Le immagini non sono tantissime, ma sicuramente ci fanno capire che si tratta di un mega appartamento, molto spazioso e luminoso. In alcuni post di Paolo si può vedere il suo letto, e dunque la sua camera, che è davvero grandissima.

Se non ci fosse il letto, verrebbe da pensare che si tratti di un salotto, perché è una camera ampia, con un divano che si intravede dall’immagine, un grande televisore e con delle enormi casse, e un armadio con tanto di scaffali con i libri e stereo.

Casa di Paolo Bonolis
Casa di Paolo Bonolis: il salotto (direttanews.com)

Anche il salotto sembra super elegante e curato, con una parete attrezzata a muro piena di film e libri, un grande televisore e tanto spazio per stare in compagnia. Se queste sono le stanze, figuratevi il resto della casa!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy