Vi ricordate Liudmila Radchenko di Passaparola? Ha cambiato vita

Chi non ricorda Liudmila Radchenko? La celebre artista di Passaparola oggi ha cambiato completamente vita, ecco che cosa fa.

Il suo nome è stato uno dei più famosi sul piccolo schermo italiano. Oggi, però, l’artista ha deciso di dedicarsi a tutt’altro nella vita, sapete di che cosa si tratta?

Liudmila Radchenko
Liudmila Radchenko: cosa fa oggi (direttanews.com)

Quello di Liudmila Radchenko è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. L’artista originaria della Russia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, iniziata quando è arrivata in Italia ancora molto giovane. Oggi tutti conoscono la Radchenko non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo gli anni del successo, però, l’artista ha deciso di sottrarsi alle luci dei riflettori, scegliendo così di cambiare completamente vita. Ecco che cosa fa adesso.

La svolta di Liudmila

La Radchenko è stata il volto di trasmissioni molto amate tra cui è impossibile non ricordare Paperissima, La talpa, On the road e tanti altri ancora. Dopo la fama conquistata con il suo incredibile talento, la splendida Liudmila ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione: l’arte. Oggi la donna si occupa non solo della sua famiglia ma è anche un pittrice affermata.

Nota non solo per la sua carriera televisiva, la Radchenko ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la vita privata. L’artista è sentimentalmente legata da anni a Matteo Viviani, la nota “iena” dell’omonimo programma televisivo. I due hanno una relazione dal 2008 e nel 2013 sono diventati marito e moglie. La loro famiglia si è allargata con l’arrivo di due splendidi bambini, di nome Eva e Nikita.

Liudmila Radchenko e il marito
Liudmila Radchenko è sposata con Matteo Viviani (direttanews.com)

Nata a Omsk nel 1978, Liudmila Radchenko è considerata una delle artiste più amate in assoluto. Dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza in Russia, la giovane ha deciso di partire alla volta dell’Italia. Qui la Radchenko ha trovato la fortuna grazie a trasmissioni molto note, che hanno contribuito a renderla una vera e propria star. Impossibile dimenticare la splendida Liudmila a Passaparola nei primissimi anni 2000, dove ha vestito i panni di letterina insieme a tanti altri volti noti dello show business nazionale: Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Ventura e tante altre ancora.

In pochissimi sanno che la Radchenko in Russia ha intrapreso una ricca carriera accademica. Quando era ancora molto giovane, infatti, la talentuosa Liudmila si è diplomata  in design della moda quando viveva ancora nella sua città natale. Sempre in madrepatria, l’artista ha intrapreso la carriera da modella vincendo alcuni titoli in rinomati concorsi di bellezza. Oggi la Radchenko è molto nota anche sul web, per mezzo dei profili sui social. Qui l’artista ama condividere con i fan i diversi momenti della sua vita, non solo professionale ma anche privata.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy