Non dovrai mai più riparare la tua macchina

Quando scoprirai che cosa sta succedendo smetterai di riparare la tua macchina. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi.

Inutile negarlo: quando capita qualche guasto alle nostre automobile entriamo subito nel panico.

Meccanico aggiusta
Mai più dal meccanico (DirettaNews.com)

Il solo pensiero di doverla cambiare o di doverla semplicemente riparare esborsando grosse somme di denaro ci fa sentire male! E come potrebbe non essere così visti i costi sempre più alti del mercato automobilistico e dei meccanici professionisti? Ma niente paura, perché quando scoprirai che cosa sta succedendo smetterai di più riparare la tua macchina. Pensi sia impossibile? Forse è perché non conosci ancora bene la Tesla Model 3.

Tesla Model 3

Quando si pensa alle auto elettriche il primo marchio che ci viene in mente è senza dubbio Tesla. L’azienda americana di Elon Musk che nel 2017 ha svelato la Tesla Model 3 è oggi diventata uno dei simboli dell’automobilismo green e la sua berlina elettrica continua ad essere ancora a distanza di qualche anno un vero e proprio fiore all’occhiello della sua produzione. Ad ogni modo Tesla Model 3, oltre ad essere una macchina a zero emissioni perfetta per rispettare l’ambiente e migliorare la qualità dell’aria nelle grandi città, è diventata nel corso del tempo un prodotto molto ambito dagli automobilisti grazie alle sue notevoli prestazioni su strada ed al suo design sempre più accattivante. Non bisogna, poi, trascurare neppure l’aspetto finanziario. Tesla, di fatto, è riuscita ad attirare intorno a sé enormi capitali, rendendo Elon Musk uno degli uomini più ricchi del mondo. Ma non è tutto, perché c’è anche un altro motivo per cui anche tu dovresti scegliere un’auto elettrica o, meglio ancora, un’auto Tesla. I vantaggi economici, infatti, possono riguardare anche le tue tasche!

Non dovrai mai più riparare la tua macchina

Al di là dei numerosi vantaggi per l’ambiente, scegliere un’auto elettrica, in particolare una Tesla, avrebbe anche il vantaggio di non farti più riparare la macchina. Ti stai chiedendo come sia possibile? Ebbene le automobili Tesla, oltre ad avere delle performance su strada strepitose e delle incredibili capacità di accompagnare l’automobilista nel modo giusto durante tutto il suo viaggio, hanno anche una manutenzione quasi pari a zero con conseguenti benefici per il nostro portafoglio.

Tesla
Non dovrai più riparare l’auto (direttanews.com)

Questo perché per funzionare devono essere soltanto attaccate all’apposita colonnina. Inoltre, necessitano anche pochissime riparazioni. Di fatto, sulla base di un long test condotto lungo 150 mila chilometri, le auto Tesla comporterebbero dei costi nettamente inferiori rispetto a qualsiasi altra macchina tradizionale, tenendo conto ovviamente anche dei costi di alimentazione. In più, il numero di guasti sembra essere molto più basso rispetto a quelli riportati di norma dalle auto termiche. Insomma, tutti punti a favore per l’acquisto di un’auto elettrica.

Articolo di Veronica Elia