Che fine ha fatto Claudia Mannoni di Amici? Da non credere

Che fine ha fatto Claudia Mannoni di Amici: vi ricordate di lei? Ecco com’è diventata e cosa fa oggi, resterete a bocca aperta.

Sono passati oltre 20 anni da quando Claudia Mannoni ha partecipato ad Amici, o meglio a Saranno Famosi, visto che la prima edizione del programma condotto da Maria De Filippi si chiamava così e ha cambiato nome solo dalla seconda stagione in poi.

Claudia Mannoni di Amici
Claudia Mannoni di Amici: che fine ha fatto (direttanews.com)

Claudia, dunque, è stata una delle concorrenti della primissima edizione, quella andata in onda nel 2001 e vinta da Dennis Fantina. All’epoca il programma prevedeva, oltre alle classiche categorie di cantanti e ballerini, anche quelle di musicisti, attori e conduttori televisivi. Claudia rientrava tra le ballerine e riuscì ad entrare nella classe di Saranno Famosi prima come ‘riserva’, diventando poi ‘titolare’ dopo una sfida con Dalila Timaco. Oltre che per il suo talento, molti si ricordano di lei anche per la storia d’amore nata nella scuola con il compagno Antonio Baldes, anche lui ballerino. Un amore, il loro, che fece appassionare il pubblico e che è durato anche dopo il programma, fino al 2009. Ma com’è diventata oggi Claudia e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme: resterete a bocca aperta!

Che fine ha fatto Claudia Mannoni di Amici: ecco com’è diventata e cosa fa oggi

Claudia Mannoni è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione di Amici, che all’epoca si chiamava Saranno Famosi, ed è ricordata, oltre che per il suo talento, anche per la storia d’amore nata nel programma con Antonio Baldes e continuata poi fino al 2009. Dopo la partecipazione allo show, Claudia ha avuto una carriera di tutto rispetto, entrando nel corpo di ballo di Buona Domenica e lavorando con coreografi di fama internazionale come Steve la Chance, Garrison Rochelle e tanti altri. Ma cosa fa oggi? Spulciando il suo profilo Instagram da 14mila followers si può subito notare che la sua bellezza e il suo fisico scolpito sono rimasti intatti a distanza di 20 anni.

Claudia Mannoni e il marito
Claudia Mannoni si è sposata, ecco il marito (direttanews.it)

Oggi Claudia ha 40 anni ed è sposata con Antonio Badini, come si vede da Instagram, e la coppia ha due splendidi figli, una femmina e un maschietto. Il profilo di Claudia è ricco di immagini con la sua famiglia, in particolare il marito e i figli, ma contiene anche alcuni scatti che ricordano la sua esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi e alcune immagini della sua più grande passione, la danza.

Claudia Mannoni oggi
Claudia Mannoni su Instagram (direttanews.com)

Nella descrizione personale di Instagram, Claudia si definisce ‘mamma bis e ballerina’, anche se la danza ad oggi non sembra essere il suo lavoro, ma solo una grandissima passione che ancora fa parte di lei. Stando a quanto si apprende dal web, Claudia oggi si occuperebbe di Network Marketing, ma sembra che sia soprattutto la famiglia a impegnare il suo tempo e le sue energie.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy