Soleil Sorge sotto accusa: “Non sa quel che dice”, bordata pazzesca dall’ex

L’esperienza da opinionista di solei Sorge sta suscitando qualche polemica e spunta una bordata pazzesca da un ex. Chi è?

Sonia Bruganelli ha lasciato la sua poltrona a un’opinionista che non ha nulla da invidiarle. Soleil Sorge è stata scelta per sedersi accanto a Orietta Berti, con l’aiuto di Pierpaolo Pretelli e già spunta una bordata pazzesca. Vediamo insieme che sta succedendo.

Soleil Sorge sotto attacco
Soleil Sorge sotto attacco Direttanews (Mediaset)

Alfonso Signorini ha scelto la nuova opinionista per due settimane, pescando direttamente da casa sua. Soleil infatti si occupa già dello spazio del GF Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli, nel quale si commentano le vicende dei vipponi con interviste esclusive.

L’influencer è stata la regina della scorsa edizione, nonostante non abbia vinto. L’affetto del pubblico verso di lei continua e ora nelle sue nuove vesti di opinionista è salito alle stelle. La Sorge non ha peli sulla lingua e nella prima diretta di lunedì scorso era perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo.

Inutile dire che i suoi commenti hanno particolarmente innervosito l’ex Luca Onestini e nelle ultime ore spunta anche un’altra persona che non trattiene una bordata molto pungente nei confronti di Soleil. Di chi si tratta?

Soleil Sorge sotto attacco: parla l’ex di Onestini

L’attacco è arrivato (quasi) diretto all’influencer. Come l’avrà presa Soleil? A parlare si tratta dell’ex fidanzata di Luca Onestini: Ivana Ivana Mrázová. Durante una story di Instagram la modella ha voluto pungere Soleil senza nominarla ma il pubblico non ha dubbi che la frecciata fosse rivolta proprio alla nuova opinionista.

“Qualcuno non sa contare”: questo è il riferimento a Soleil, o almeno questo è quello che crede la maggior parte del pubblico che si esprime sui social network. Potrebbe essere davvero così? Forse Ivana ha voluto fare questa precisazione, dopo che la Sorge in diretta parlando di Onestini aveva detto scherzosamente: “Dopo di me non ci sono state fidanzate importanti”.

Eppure Ivana è stata molto importante e non si è trattata di una relazione di poche settimane. In molti pensavano a suo tempo che i due potessero persino convolare a nozze. Ma forse Soleil non se lo ricordava?

Ivana Mrázová punge Soleil
Ivana Mrázová punge Soleil Direttanews

Probabilmente l’influencer e Ivana non sono in rapporti di amicizia e la condizione attuale di single di Onestini ha suscitato una semplice battuta ironica di Soleil. La nuova opinionista però si becca la frecciata in queste ore, staremo a vedere se replicherà.