Alfonso Signorini ha finalmente pronunciato un verdetto su due concorrenti del GF Vip, in particolare su Antonella Fiordelisi.
Il conduttore del reality per antonomasia regge salde le redini del “GF Vip 7”, e condurrà la nave in prima serata fino alla primavera ventura.
Il variopinto carrozzone televisivo arruola ogni anno le personalità più esplosive del web e dello spettacolo, e gli psicologi del programma combinano appositamente caratteri e temperamenti contrastanti.
Il pubblico, infatti, vive di dinamiche, e lo dimostra l’enorme scalpore creato dal “bottelisi-gate“. Il fandom di Antonella Fiordelisi è da giorni sotto accusa: l’elezione della loro beniamina allo status di “preferita dal pubblico” sembra macchiata da brogli ed espedienti illegali durante il televoto.
Alfonso Signorini ha rotto il silenzio sul suo settimanale “Chi”. Ecco cosa pensa in realtà della spigliata spadaccina salernitana.
Il mattatore, in parallelo con la sua attività di conduzione, regge da anni le redini della rivista scandalistica “Chi” a suon di esclusive e pruriginose paparazzate.
Antonella Fiordelisi sembra aver catalizzato la curiosità del navigato giornalista: Alfonso Signorini l’ha infatti messa in paragone con Antonino Spinalbese, altro protagonista assoluto delle settima edizione. “Parliamo di due concorrenti fortissimi.”, ha esordito. “Di Antonino mi colpisce l’intensità: non è mai banale, mette in discussione ogni cosa, ogni persona e se stesso. Sa passare dal sentimento puro alla risata e alla rabbia con grande verità.”.
Riguardo alla spadaccina ha invece asserito: “La Fiordelisi è nata per fare i reality, per lei esiste solo la parola “dinamica”. Siamo su due pianeti diversi: una è strategica, l’altro è d’impatto!“. Il conduttore sembra quindi confermare velatamente l’impressione che Antonella Fiordelisi sia cresciuta a pane e “GF Vip”, covando come ambizione ultima il facile successo televisivo.
Alfonso Signorini glissa invece sulle recenti polemiche: il pubblico attende invece una reazione ferma ai sospetti innescati dalla rete. Il confronto decisivo, ed eventuali comunicazioni del Codacons potrebbero vedere la luce ben prima della puntata di lunedì 2 gennaio 2023.
La pupilla di Alfonso verrà penalizzata a causa delle ingerenze del suo fandom?
La salute va tutelata con grande attenzione quando mangiamo, ecco a cosa dobbiamo badare nei…
Nuove tratte in arrivo per il Frecciarossa. Potrai andare in treno anche in un'altra grande…
Brutta notizia che colpisce Re Carlo e tutta la Royal Family. Una notizia devastante che…
Arriva una mazzata davvero dura da digerire per Tesla, il colosso si trova in ginocchio…
Approfittane subito da Mondo Convenienza perché è in vendita davvero a un prezzo mai visto,…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno molto rumore con un tradimento a Palazzo…