Giulia+Salemi+scatena+il+caos%2C+colpo+basso+al+conduttore%3A+%26%238220%3B%C3%88+molto+strano%21%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
direttanewscom
/2022/12/27/giulia-salemi-scatena-il-caos-colpo-basso-conduttore-video/amp/

Giulia Salemi scatena il caos, colpo basso al conduttore: “È molto strano!” [VIDEO]

Published by
Cristiana Zancan

L’influencer Giulia Salemi solleva numerosi dubbi sull’operato della produzione durante l’ultimo prime time del GF Vip: scoppia la bomba in diretta.

Giulia Salemi nell’anno 2022 ha raccolto numerosi successi privati e professionali. Alla recente convivenza ufficiale con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, infatti, si somma la sua collaborazione con R101, nonché l’ingaggio in un ruolo inedito al “GF Vip 7”.

Giulia Salemi (fonte twitter)

La fortunata intuizione del suo padrino artistico Alfonso Signorini l’ha consacrata “madrina dei social” nel reality e la bella “bastarda con il tablet” aggiorna puntualmente il pubblico, circa le reazioni della rete alle dinamiche nel format.

Durante l’ultima diretta del programma, Giulia Salemi ha preso in contropiede il conduttore, denunciando una presunte ma palese anomalia (secondo gli utenti) di fronte agli spettatori increduli. L’elezione di Antonella Fiordelisi come preferita del pubblico, in effetti, appare un evento piuttosto controverso e poco credibile secondo parte del pubblico.

Giulia Salemi spiazza Alfonso Signorini: momenti di tensione in diretta

Da molti giorni gli utenti su Twitter hanno lanciato una vera e propria crociata punitiva nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Alfonso Signorini (fonte youtube)

L’obiettivo prefissato era quello di rendere Oriana Marzoli la concorrente preferita dal pubblico tramite le canoniche votazioni, spedendo al contempo anche un segnale inequivocabile alla spadaccina. Nonostante i pronostici percentuali sembrassero favorire la beniamina del web, Alfonso Signorini ha annunciato la vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto.

Immediate le reazioni della rete, precedute però dal commento lapidario di Giulia Salemi. L’influencer ha infatti commentato in diretta: “È molto strano questo verdetto, perché il web, per la maggior parte, è contro Antonella”. Alfonso Signorini ha quindi replicato: “E come mai? Questa è la prova che spesso il giudizio del web non rispecchia il giudizio dei telespettatori. D’altro canto, anche personaggi che sul web erano fortissimi, non hanno vinto il Grande Fratello. Vuol dire che chi è a casa, ha un altro genere di orientamento!“.

All’annotazione in diretta di Giulia Salemi, si sono aggiunte le voci di Guendalina ed Edoardo Tavassi, nonché quelle del popolo di Twitter, e persino di Instagram. Il pubblico ha persino richiesto l’intervento del Codacons per fare chiarezza su eventuali irregolarità nella raccolta dei voti.

Il presunto ricorso ai bot potrebbe invalidare i risultati del televoto, ribaltando completamente le dinamiche all’interno della Casa.


Voi che ne pensate?

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago