Coppia scopre di avere lo stesso padre | E ora?

Una coppia innamorata sta vivendo ore da incubo. Hanno scoperto un dettaglio famigliare sconvolgente: potrebbero essere parenti

Sembra la trama di un film: si incontra qualcuno, ci si innamora e ci si fidanza. Raccontandosi il proprio passato, si scopre di avere qualcosa in comune e, indagando ulteriormente, si scopre di essere fratelli, sorelle o cugini, mandando all’aria tutta la serenità e la stabilità conquistate.

Coppia: hanno lo stesso padre
Coppia, sono sconvolti: scoperta assurda (direttanews.com)

Non è però solo l’avvincente trama di una commedia divertente, ma è la triste e dura realtà di una coppia. Sebbene in Italia sia difficile, perché molto spesso costruiamo le nostre vite in luoghi vicini a quelli in cui siamo nati e cresciuti, in stati come l’America fatti del genere possono succedere.

Proprio negli Stati Uniti d’America, infatti, una coppia affiatata sta facendo i conti con una probabile parentela. Se tutto venisse confermato, non sarebbero solo parenti ma addirittura sorelle: ecco la vicenda.

Scoperta assurda: potrebbero essere sorelle

Le due protagoniste di questa vicenda sono due ragazze americane, Carley e Mercedes. Molto presenti sui social, soprattutto Instagram e Tiktok, le due raccontano la propria relazione gay senza filtri, mostrando tutto il bello e tutto il brutto e cercando di portare avanti la battaglia dei diritti, di cui vanno molto fiere. Fidanzate da due anni, è da diverso tempo che le persone fanno loro notare quanto si somiglino:

Carley e Mercedes, scoperta incredibile
Carley e Mercedes: hanno lo stesso padre (direttanews.com)

Le loro rispettive mamme, poi, hanno di recente confessato loro un dettaglio non da poco. Proprio nel periodo in cui sono rimaste incinte, infatti, sono andate a letto con lo stesso uomo: Carley e Mercedes, che hanno narrato la vicenda su TikTok, hanno quindi ammesso che potrebbero essere sorelle. Per scoprire se questo è realtà, le due si sono sottoposte a un test del DNA che svelerà tutto quanto.

@carleyandmercedes Should we take a DNA test? #siblingsordating #fyp #foryou #wlw #xyzbca ♬ original sound – szasgrandchildren

Nell’attesa dei risultati, il loro video è stato visto da più di 8 milioni di utenti, ai quali le due hanno chiesto consiglio in merito a un probabile esito positivo. “Se fossimo davvero sorelle sarebbe sbagliato stare insieme?“, chiedono. I fan si sono scatenati: da chi sostiene che loro sappiano da sempre di essere sorelle e che abbiano fatto tutto questo per attirare l’attenzione su di sé a chi, invece, sostiene che l’amore sia amore e che superi ogni barriera. Per scoprire i risultati del test del DNA, però, non resta altro da fare se non aspettare e seguirle sui loro social, proprio come qualche utente aveva sospettato in merito al loro reale obiettivo.