Patrizia Pellegrino: “Snobbata dal programma”, la showgirl non si arrende

Patrizia Pellegrino é un’attrice teatrale che tenta da tempo di farsi strada in tv. Cosa bolle in pentola nel suo futuro? Scopriamo di più.

L’ex gieffina fa scoppiare il caso a torno a lei dopo alcune dichiarazioni che fanno ancora discutere molto. Patrizia Pellegrino non si arrende e non si arrenderà mai, scopriamo insieme che cosa succederà.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino Direttanews (Casa Chi)

La Pellegrino é un’attrice teatrale amata e molto applaudita, che sta tentando da un po’ di tempo di tornare a pieno regime a lavorare anche in televisione.

La sua partecipazione al GF Vip non era stata lunghissima nell’edizione 2021, ma certamente il pubblico ricorda che entrò a gamba tesa in particolare contro una vippona. L’avventura dell’attrice all’interno della casa più spiata d’Italia infatti aveva fatto molto rumore, poiché si scagliò quasi immediatamente contro Katia Ricciarelli, in un momento nel quale il pubblico era altamente in tensione per alcuni atteggiamenti non graditi della soprano. In un attimo la Pellegrino era diventata l’idolo di moltissimi fan, perché aveva avuto il coraggio di schierarsi fortemente, senza temere le conseguenze.

Una volta chiusa l’esperienza con Mediaset, la Pellegrino provò ad entrare nel cast di Tale e Quale Show e non solo. Le sue attenzioni erano dunque rivolte ad alcuni programmi famosissimi di Rai 1, ma le cose non andarono per niente bene. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali progetti potrebbe avere ora Patrizia.

Patrizia Pellegrino: molti fan la vogliono in tv, cosa bolle in pentola

Ma Pellegrino è molto attiva sui social e regala condivisioni e dirette per i suoi followers. In uno di questi momenti sui social network si trovava in compagnia di Stefania Orlando, raccontando appunto la sua esclusione da Tale e Quale Show, dopo il provino.

Successivamente in un’intervista aveva dichiarato di aver fallito anche per Ballando con le Stelle, ma Patty aveva sollevato il dubbio che Milly Carlucci la tenesse un po’ a distanza, in quanto ex partecipante dei reality di Canale 5. Molte voci di corridoio infatti suggeriscono che la conduttrice di Rai 1 non ha non ami particolarmente gli ex concorrenti dei reality della concorrenza.

Oltre a tante indiscrezioni però la Pellegrino ha sempre dichiarato di non volersi arrendere e in questo momento c’è un nuovo programma in arrivo, ancora in costruzione, che potrebbe fare proprio al caso suo. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato, sempre condotto da Milly Carlucci. La conduttrice di Rai 1 vorrà darle una seconda chance questa volta?

Il Cantante Mascherato 2022
Il Cantante Mascherato 2022 Direttanews (Rai)

Buona parte del pubblico e dei followers di Patty si augurano di vederla ben presto in tv e Il Cantante Mascherato potrebbe essere un’ottima occasione per lei. Dopo essere stata “snobbata dal programma” di danza di Rai 1, magari qualcosa si smuoverà per una nuova avventura.

Impostazioni privacy