Guendalina Tavassi spiazza tutti: nuovo arrivo in famiglia, l’annuncio ufficiale fa il giro del web

L’ex naufraga e gieffina ha spiazzato tutti con un annuncio ufficiale. Che cosa sta combinando Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi è ancora molto attiva sui social, considerando anche la nuova avventura di suo fratello al Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Guendalina Tavassi annuncio shock
Guendalina Tavassi annuncio shock Direttanews (IG)

Edoardo Tavassi e Guendalina avevano partecipato in coppia all’Isola dei Famosi nell’edizione appena conclusa. I due avevano portato avanti l’avventura con grande successo, soprattutto da parte del pubblico. Gli spettatori li amano particolarmente per la loro simpatia e ironia e ora Edoardo è entrato dentro la casa del GF Vip, che Guendalina ha già frequentato.

L’ex vippona e ex naufraga aveva dato molti consigli a suo fratello prima di varcare la famosa porta rossa. Il gioco ad eliminazione che si svolge dentro la casa, costringe i vipponi alla convivenza forzata per molti mesi, ma Edoardo è entrato da poco tempo.

Tutto fa immaginare che Tavassi accetterà il prolungamento del reality, anche considerato il fatto che ha appena trovato una compagna molto interessante: Micol Incorvaia. In queste ore però é Guendalina a canalizzare l’attenzione su di sé, scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Guendalina Tavassi presenta una persona speciale: l’annuncio spiazza tutti

Guendalina ha già fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip proprio per sostenere Edoardo e per avvertire alcuni vipponi che si sarebbero scagliati contro di lui. L’orgoglio della Tavassi continua anche sui social network e l’influencer commenta quotidianamente ciò che accade in casa.

In queste ore però la donna ha spiazzato tutti, dopo che sui social network é spuntata una foto con dedica: “Vi presento mia cognata”. Guendalina si trovava in compagnia di Clizia, la sorella di Micol. Questo significa che entrambe le donne sono convinte che la relazione tra i due vipponi in casa possa consolidarsi nel tempo.

Insieme infatti sono pronte a sostenere i fratelli e stanno preparando una diretta per tutti i loro followers. Ma cosa ne penserà in particolare Edoardo di questo incontro? Durante l’avventura in Honduras infatti Edo si era lamentato più di una volta con la sorella per la sua invadenza e prevaricazione nei suoi confronti. A questo punto sono in molti a sostenere che forse Tavassi non prenderà benissimo questa nuova amicizia inaspettata tra sua sorella e la sorella di Micol.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi GF Vip Direttanews (IG)

Che cosa accadrà? Signorini potrebbe mostrare in diretta la foto con l’annuncio di Guendalina: “Ecco mia cognata” e si prevede una reazione impulsiva da parte del vippone. Voi che ne pensate?