Gesto terribile nei confronti della fidanzata, cosa ha fatto?

Situazione tremenda quella che si è venuta a creare tra due fidanzati. Il gesto nei confronti di lei è deplorevole: l’ha fatto davvero

Quando si vive in coppia, non è sempre facile mantenere l’equilibrio. Per quanto si ami il proprio partner, infatti, tutta una serie di modi di fare e lati del carattere possono mettere a dura prova la tranquillità quotidiana, scatenando liti anche feroci.

Gesto orribile contro la fidanzata: è lite
Lite tra fidanzati (www.direttanews.coom)

Forse, come sostiene uno dei protagonisti di Perfetti Sconosciuti il film rivelazione di Paolo Genovese, il segreto dietro alle relazioni durature sa nel saper disinnescare, cioè nel non trasformare ogni discussione “in una lotta di supremazia“.

I fatti, però, sono sempre ben diversi dalla teoria. Per una donna americana, infatti, neanche il consiglio di Rocco, interpretato nel film da Marco Giallini, potrebbe funzionare: ciò che il suo ragazzo le ha fatto è infatti molto grave. Ecco cos’è successo.

Il fidanzato la lascia sola: ha pensato solo a sé

La vicenda è stata raccontata dalla diretta protagonista sul portale Mumsnet, dove si è lamentata per ciò che ha dovuto subire. Dopo sette mesi di relazione, infatti, lei e il suo partner hanno deciso di organizzare il loro primo viaggio in Europa. Per gestire meglio le spese, hanno deciso di dividersi i costi dell’albergo e di prenotare separatamente i biglietti dell’aereo, così da pagare ognuno il suo senza complicare le cose.

Volo per l'Europa: che sgarro alla fidanzata
Volo per l’Europa (wwww.direttanews.com)

Il prenotare separatamente i posti sull’aereo, però, si è rivelata la scelta peggiore di sempre. Se la fidanzata ha infatti preso un normale posto in classe economy, quella più vantaggiosa, il ragazzo ha invece investito su un posto in business class, senza dirle niente. Quando lei l’ha saputo si è infuriata contro di lui soprattutto perché questa diversità avrebbe implicato anche un gate diverso: la vacanza, quindi, sarebbe iniziata da divisi.

Il fidanzato, però, si è difeso dicendo che aveva semplicemente deciso di concedersi un posto più comodo e l’ha tranquillizzata, assicurandole che si sarebbero ricongiunti una volta atterrati. Lei sembra non sentire ragioni e, nel suo sfogo su Mumsnet, aggiunge: “Vi darebbe fastidio se vi capitasse una cosa del genere?“. Gli utenti si sono subito schierati dalla sua parte: “Non è giusto, viaggiare insieme fa parte della vacanza. E prenotare biglietti separatamente è strano”.

Secondo qualcuno, però, sarebbe scorretto mandare all’aria una relazione per un gesto del genere, definito da alcuni utenti poco carino ma non gravissimo. Altri, invece, sono decisamente più convinti e ammettono che, di fronte a un’azione del genere, loro lascerebbero immediatamente il proprio partner. Non si sa come la vicenda si sia conclusa e, soprattutto, non si sa se i due alla fine stiano ancora insieme: se sì, quella è sicuramente stata una grande prova di stabilità.