“Vittimella vattene”: Antonella Fiordelisi finisce malissimo, alta tensione in giardino [VIDEO]

La vippona sta vivendo un momento difficilissimo e nelle ultime ore c’è grande tensione attorno a lei. Cosa combina Antonella Fiordelisi?

La schermitrice fa sempre molto parlare di sé, soprattutto dopo le ultime vicende e puntate in diretta del GF Vip su Canale 5. Dallo studio del reality spesso e volentieri Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno avvertito Antonella, a proposito del suo comportamento a tratti infantile, esplosivo e fuori luogo.

Antonella Fiordelisi attaccata duramente
Antonella Fiordelisi attaccata duramente Direttanews (Mediaset)

Anche il pubblico nelle ultime settimane ha cambiato idea sulla vippona, perché Antonella si è mostrata molto aggressiva nei confronti delle sue coinquiline. Al momento della nuova puntata in diretta di lunedì, le cose tra lei ed Edoardo si erano messe per il meglio, ma ci sono nuove ombre all’orizzonte.

Il pubblico del reality ha lanciato un hashtag #fuoriantonella e purtroppo la vippona si trova proprio al televoto. L’esito di questa votazione però determinerà l’immunità e non l’eliminazione del concorrente dalla casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cosa è successo ad Antonella nelle ultime ore.

Antonella Fiordelisi accusata e attaccata in casa: lei reagisce così

La schermitrice ha dimostrato fin dalle prime battute del programma un carattere molto impulsivo e determinato. Il suo sport le impone di sapersi modulare tra attacco e difesa e tutte le strategie e tecniche della scherma sono presenti anche nel gioco ad eliminazione del GF Vip.

In questo momento la Fiordelisi deve occuparsi di difendersi dagli attacchi dei suoi coinquilini. Le ultime accuse gravissime: “Vittimella vattene” sono giunte da Edoardo Tavassi, che ormai non può più soffrirla. La reazione della schermitrice è stata in un primo momento quella di confidarsi con Edoardo Donnamaria, che però non l’ha difesa a spada tratta.

Forse Antonella pretenderebbe che il suo fidanzato si schierasse sempre e inevitabilmente a suo favore, ma non è così.

Vipponi in giardino
Vipponi in giardino Direttanews (Mediaset)

Il vippone ha tentato di abbracciarla e consolarla, pur mantenendo il suo punto di vista fermo. Antonella è molto in tensione e il pubblico ipotizza nuovi scontri all’interno della coppia, che potrebbero però essere fatali stavolta. Arriverà un po’ di pace tra loro?