Minacce al GF Vip: “Mi vendico”, esplosione nella notte dopo la diretta [VIDEO]

La situazione al GF Vip è degenerata nella notte, minacce sussurrate nell’orecchio: il video girato sui social rivela tutto

GF Vip
GF Vip (Mediaset Infinity)

Al Grande Fratello Vip anche quest’anno una coppia sta mandando avanti i giochi. Parliamo della coppia nata poco dopo l’inizio del programma e che ancora dura nel tempo, con alti e bassi: Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Se all’inizio la coppia sembrasse davvero inseparabile, durante il percorso nel reality i due hanno fatto venire fuori anche i lati più oscuri del loro carattere, e il pubblico ha iniziato a riconoscere comportamenti tossici nel loro modo di litigare.

Ricatti, minacce, giochi e dispetti riempiono ormai da tempo le loro giornate. I primi litigi più forti scaturirono dai massaggi che Antonella decise di fare ad Antonino, scatenando la gelosia di Edoardo. Da quel momento in poi la situazione è diventata sempre più complicata perché entrambi hanno cercato di farsi ingelosire l’un l’altra, costruendo rapporti con gli altri concorrenti per ripicca.

Litigi al GF Vip, Edoardo e Antonella sono al capolinea? Durante la notte tornano i discorsi

Edoardo e Antonella
Edoardo e Antonella (Mediaset Infinity)

Il web ha continuato a commentare la questione in queste settimane e si è letteralmente spaccato a metà: c’è chi crede nel loro amore e vede questi sali e scendi semplici litigi di coppia, poi invece c’è chi ha interpretato i loro comportamenti come tossici, così come molte frasi che si sono detti entrambi, a vicenda, durante momenti di litigio. In più, diversi tweet hanno riportato frasi in cui Edoardo faceva notare la sua gelosia nei confronti degli indumenti ‘troppo corti’ che porta Antonella, e il modo in cui le ha sempre cercato di farle capire di coprirsi, comportamenti definiti come maschilisti e tossici. Antonella poi a modo suo ha sempre saputorispondere a tono, tanto che gran parte dei telespettatori hanno iniziato a convincersi che fosse proprio Edoardo quello innamorato perso, incapace di gestire un carattere forte come quello della Fiordalisi.

Ieri in puntata sembrava fosse arrivata la rottura definitiva ma in realtà poi le cose si sono evolute: durante la notte i due hanno iniziato a chiacchierare nel letto, tra i sussurri registrati dalle telecamere si capiscono perfettamente alcune frasi preoccupanti. I due sembrano aver fatto ancora una volta pace, ma lei invece ha continuato sempre con i stessi discorsi e adesso il rischio è che Edoardo si stufi definitivamente. “Se tu mi dovessi lasciare senza motivo io mi vendico!” si sente durante i discorsi sotto le coperte. “Questo non è amore, poi non venite a dire che non è una relazione tossica” scrive ad esempio un’utente su Twitter commentando il discorso. Arrivati a questo punto è facile immaginare che la situazione degenererà perché Edoardo deciderà di non stare più a questi ricatti. Siamo vicini al capolinea?