“Vola da solo”: GF Vip post puntata incandescente, la famiglia del vippone alza la voce

Tra la puntata di sabato e la nuova diretta di stasera sono trascorse 48 ore incandescenti per i vipponi del GF Vip. Che cosa sta accadendo?

La famiglia di un vippone ha “alzato la voce” per eco di alcune polemiche al GF Vip, scopriamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Alfonso Signorini GF Vip
Alfonso Signorini GF Vip Direttanews (Mediaset)

Sappiamo perfettamente che quella di stasera non sarà una puntata facile. Alfonso Signorini dovrà dare un esito importante: il televoto determinerà infatti la fine del gioco per un vippone tra Patrizia, Charlie, Attilio, Antonino, Giaele e Sarah. Un vippone uscirà dunque dalla porta rossa lasciando per sempre la casa più spiata d’Italia. Chi sarà?

In queste ore la squadra del GF Vip é all’opera per studiare la scaletta della puntata. Il primo argomento che sarà affrontato é la riappacificazione di Antonella ed Edoardo. Signorini aveva fatto di tutto sabato sera affinché i due aprissero il loro cuore e mettessero da parte le loro divergenze. Evidentemente, i Donnalisi lo hanno preso in parolaa quanto durerà questa pace?

Secondo molte persone é destinata a finire già tra poche ore, durante la nuova puntata. Giulia Salemi potrebbe mostrare la reazione della famiglia di un vippone ad alcune polemiche e rimescolare immediatamente le carte in tavola. Di che si tratta?

GF Vip: la madre di Edoardo Donnamaria si fa sentire

Edoardo é stato il protagonista assoluto degli ultimi giorni del reality. Ora con Antonella le cose sembrano sistemate ma il pubblico non crede più alla schermitrice.

Donnamaria ha versato molte lacrime, é finito in un angolo incompreso dalla sua fidanzata e si é auto isolato crollando più volte negli ultimi giorni. Nonostante l’atmosfera ora sia cambiata, come dovrebbe reagire una madre che assiste a tutto questo in tv? Esattamente come ha fatto la mamma di Edo, Chicca Bianco Crista.

Il suo like non é passato affatto inosservato: “Vola da solo“, in riferimento ad un aereo che i fan vorrebbero fare volare per Donnamaria sulla casa. La madre mette solo un like ma ciò é sufficiente secondo molti per fare alzare la voce e dichiarare il suo punto di vista.

Forse Donnamaria dovrebbe affrontare il percorso nel reality da solo e ricominciare un’avventura da capo con il sorriso e con più spensieratezza.

Chicca Bianco Crista GF Vip
Chicca Bianco Crista GF Vip Direttanews (Mediaset)

Quando la madre di Edoardo si é presentata in casa, pochi giorni fa gli aveva detto: “Basta litigare, cercate di stare bene” rivolgendosi anche alla Fiordelisi. Subito dopo é successo il patatrac, ora risolto ma che ha lasciato segni indelebili. La Salemi vorrà mostrare questo like stasera a Edoardo?

Il like di mamma Donnamaria non lascia dubbi

Il volto di Forum si é dimostrato molto affettuoso e attaccato alla mamma. Se dovesse scoprire stasera in diretta quel “like”, si sentirebbe senz’altro in colpa di fare preoccupare la sua famiglia.

L’unica risposta che i Donnalisi potrebbero dare per mettere un freno alla polemica, sarebbe dimostrarsi più tranquilli e risolvere definitivamente le loro divergenze. Il pubblico che li ama vorrebbe vedere baci e abbracci e non più liti e scontri inutili.