Lo sposo e la damigella a letto assieme? Un dettaglio non lascia dubbi

Quello che è successo al matrimonio di questa donna ha dell’incredibile: lo sposo e la damigella stanno assieme? Pazzesco, ecco tutta la verità.

La notizia ha fatto il giro del web in men che non si dica, diventando un vero e propria caso sui social e non solo. Impossibile rimanere indifferenti davanti a ciò che è successo, avete visto di che cosa si tratta?

Matrimonio: sposo beccato con la damigella
Matrimonio (www.direttanews.com)

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita. Non è quello che può raccontare una giovane donna degli Stati Uniti, che ha visto il suo grande evento rovinato da qualcosa che ha dell’incredibile. Lei si chiama Heather Lynn ed è la protagonista della vicenda che sta appassionando il mondo del web nell’ultimo periodo. Non si fa altro che parlare del filmato che proprio la Lynn ha reso pubblico sui social e che ha scatenato una valanga di reazioni provenienti da tutto il mondo. Avete visto che cosa è successo?

Il video virale

Il giorno delle nozze di questa giovane donna si è trasformato in un caso mondiale. Heather, infatti, ha girato un filmato che ha poi postato sui social ma non pensava che avrebbe ricevuto così tante reazioni e visualizzazioni. Il video, infatti, è stato visto da ben 18 milioni di persone e il caso è diventato di portata internazionale. Nelle immagini si vedono lo sposo e la damigella in atteggiamenti che sono stati fraintesi dagli utenti del web. In particolare, nel video si vede la damigella che palpeggia l’uomo e il gesto ha scatenato tutti.

Il filmato è stato condiviso dalla Lynn su Tik Tok, dove è diventato virale in men che non si dica. Il motivo è facile da immaginare e, come hanno scritto in parecchi nei commenti, dalle immagini sembrerebbe che tra lo sposo e la damigella ci fosse del tenero. A farlo notare alla sposa sono stati moltissimi che hanno scritto frasi del tipo: “Vanno a letto insieme“. Ma la risposta della diretta interessata è incredibile.

Matrimonio: sposo beccato con la damigella
Matrimonio (www.direttanews.com)

È stata la stessa Lynn a spiegare a tutti che cosa è successo davvero. La donna ha infatti raccontato un momento di debolezza della damigella, dovuto ai fiumi dell’alcol consumato. La ragazza si sarebbe allora appoggiata allo sposo nel tentativo di evitare una rovinosa caduta. Tra i commenti c’è chi a creduto alle parole della sposa e chi invece ha continuato per la sua strada, convinto che si tratti di un tradimento in piena regola. Ad alimentare ancora di più i sospetti è stata proprio Heather che, dopo poco tempo dalla pubblicazione del fatidico video, ha cancellato tutto sparendo dai social. Il gesto ha fatto parecchio discutere, aumentando così i sospetti sul presunto tradimento da parte del neo sposo. Il popolo del web è rimasto con il fiato sospeso per l’accaduto.

 

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy