La battaglia con la salute di Giulia De Lellis | “Ne soffro”

Le parole di Giulia De Lellis hanno gettato non poca preoccupazione in particolare per quanto riguarda la sua salute. “Ne soffro”, ha affermato la giovane.

Sempre più spesso sotto le luci dei riflettori, l’influencer italiana non smette mai far parlare di sé. Per questa volta tutta l’attenzione è stata catturata dal racconto che non ha lasciato indifferente nessuno, sapete che cosa ha detto?

Giulia De Lellis, la confessione
Giulia De Lellis (www.direttanews.com)

Il suo è ormai considerato da tutti come uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Giulia De Lellis che, nel corso degli anni, è riuscita a costruire una carriera a dir poco incredibile. Nonostante la giovane età, la ragazza vanta un curriculum di tutto rispetto, costellato di incredibili successi che hanno contribuito a renderla una vera e propria star a livello nazionale. Molto amata sul piccolo schermo ma anche sul web, oggi tutti conoscono l’influencer italiana, che nel corso dell’ultimo periodo ha catturato tutti gli sguardi su di sé. Sapete il motivo?

Il racconto della giovane

Nata a Zagarolo nel 1996, Giulia De Lellis si annovera di diritto tra le personalità più influenti nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. Diventata famosa grazie a Uomini e Donne, negli anni la giovane ha preso parte a svariati programmi tv che hanno aumentato incredibilmente la sua notorietà. Influencer, attrice, scrttrice e chi più ne ha più ne metta, la De Lellis è una vera e propria icona dello show business italiano. Di recente l’ex fidanzata di Andrea Damante è stata ospite a Verissimo, dove ha raccontato la sua vita a partire dai primi successi televisivi fino alla carriera di oggi. Tra un sorriso e l’altro, però, nel salotto di Silvia Toffanin i toni si sono fatti seri quando l’influencer ha parlato a proposito della sua salute. Il racconto della giovane ha lasciato tutti di stucco, ecco le sue parole.

Ai microfoni di Verissimo, la De Lellis si è lasciata andare ad alcune affermazioni che hanno colpito parecchio gli ascoltatori. In particolare, la giovane ha parlato degli attacchi di panico di cui ha sofferto. Il disturbo l’ha accompagnata da tempo e la ragazza ne ha parlato anche sui social, per sensibilizzare i giovani sul tema e aiutare chi come lei ha avuto questa terribile esperienza. La De Lellis ha affermato che oggi la situazione va molto meglio, ed ha anche svelato quali sono i motivi di tale miglioramento.

Giulia De Lellis, la confessione
Giulia De Lellis (www.direttanews.com)

In primis c’è l’aiuto di un terapista, al quale la giovane Giulia si è rivolta trovandone grande giovamento. L’ex star di Uomini e Donne ha consigliato a chi soffre di attacchi di panico di rivolgersi ad un esperto senza avere paura. Ma un altro grande aiuto per la De Lellis è arrivato da Carlo, l’attuale fidanzato con cui la ragazza fa coppia fissa da ormai due anni.

Articolo di Eleonora Vincenzo