La puntata del GF Vip é stata pesantissima per Edoardo Donnamaria, ma ciò che é successo dopo ha dell’incredibile. Le telecamere lo beccano così.
La notte dopo la puntata del GF Vip è stata per molti versi incandescenti. Nessuno però poteva immaginarsi un epilogo del genere sotto le coperte.
La diretta per Edoardo Donnamaria è stata pesantissima come annunciato. Il vippone è stato incalzato più volte da Alfonso Signorini e ha trattenuto le lacrime per più di 4 ore.
Il primo argomento della puntata è stato la rottura tra lui e Antonella Fiordelisi, con un racconto preciso e dettagliato di quanto fosse successo negli ultimi giorni. Inizialmente la coppia scoppiata non riusciva nemmeno a guardarsi in faccia, così Alfonso li ha costretti ad andare in intimità nella stanza super led per tentare un dialogo.
È stato però un buco nell’acqua anche questo e Antonella è successivamente crollata in lacrime in salotto, mentre Edoardo era talmente scosso e provato che tremava come un bambino. Quando le telecamere di Canale 5 si sono spente i due sono riusciti ad avvicinarsi e il pubblico ha seguito tutto con grande attenzione, fin sotto le coperte.
Il volto di forum è riuscito ad aprirsi alla schermitrice in un confronto strappalacrime. Il pubblico non aveva mai visto Edoardo in questo stato pietoso e ha tifato per lui per tutto il tempo. A sorpresa Antonella è stata più morbida e si è accorta che Edoardo tiene davvero a lei.
I due si sono promessi di riprovarci e uscire insieme mano nella mano da reality, peccato che il pubblico non creda alla sincerità della Fiordelisi e scoppia la polemica.
Donnamaria è distrutto e in queste ore gli occhi sono tutti puntati su di lui. Antonella è sincera o sta bluffando per popolarità? Questo sarà possibile scoprirlo solamente quando in due vivranno la vita reale fuori dal programma di Canale 5. In ogni caso nelle ultime ore Donnamaria e la Fiordelisi hanno più pianto che riso. Staremo a vedere se questa riappacificazione durerà.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…