“Beccati sotto le coperte”: Edoardo Donnamaria spiazza tutti nella notte, lo ha fatto davvero [VIDEO]

La puntata del GF Vip é stata pesantissima per Edoardo Donnamaria, ma ciò che é successo dopo ha dell’incredibile. Le telecamere lo beccano così.

La notte dopo la puntata del GF Vip è stata per molti versi incandescenti. Nessuno però poteva immaginarsi un epilogo del genere sotto le coperte.

Edoardo Donnamaria sotto le coperte
Edoardo Donnamaria sotto le coperte Direttanews (Mediaset)

La diretta per Edoardo Donnamaria è stata pesantissima come annunciato. Il vippone è stato incalzato più volte da Alfonso Signorini e ha trattenuto le lacrime per più di 4 ore.

Il primo argomento della puntata è stato la rottura tra lui e Antonella Fiordelisi, con un racconto preciso e dettagliato di quanto fosse successo negli ultimi giorni. Inizialmente la coppia scoppiata non riusciva nemmeno a guardarsi in faccia, così Alfonso li ha costretti ad andare in intimità nella stanza super led per tentare un dialogo.

È stato però un buco nell’acqua anche questo e Antonella è successivamente crollata in lacrime in salotto, mentre Edoardo era talmente scosso e provato che tremava come un bambino. Quando le telecamere di Canale 5 si sono spente i due sono riusciti ad avvicinarsi e il pubblico ha seguito tutto con grande attenzione, fin sotto le coperte.

Edoardo Donnamaria: “Me lo prometti”

Il volto di forum è riuscito ad aprirsi alla schermitrice in un confronto strappalacrime. Il pubblico non aveva mai visto Edoardo in questo stato pietoso e ha tifato per lui per tutto il tempo. A sorpresa Antonella è stata più morbida e si è accorta che Edoardo tiene davvero a lei.

Pace fatta sì ma sotto le coperte, non per vergogna ma forse per il desiderio di non mostrarsi distrutti all’occhio delle telecamere del GF Vip.

I due si sono promessi di riprovarci e uscire insieme mano nella mano da reality, peccato che il pubblico non creda alla sincerità della Fiordelisi e scoppia la polemica.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo la puntata
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo la puntata Direttanews (Twitter)

Donnamaria è distrutto e in queste ore gli occhi sono tutti puntati su di lui. Antonella è sincera o sta bluffando per popolarità? Questo sarà possibile scoprirlo solamente quando in due vivranno la vita reale fuori dal programma di Canale 5. In ogni caso nelle ultime ore Donnamaria e la Fiordelisi hanno più pianto che riso. Staremo a vedere se questa riappacificazione durerà.