Avete mai visto la casa di Amadeus e Giovanna? Vi stupirà una cosa

Sono sempre di più i fan che se lo chiedono: dove vivono Amadeus e la moglie Giovanna? La loro casa ha dell’incredibile in particolare per quanto riguarda una cosa.

Il celebre conduttore ha sempre mantenuto un particolare riserbo sulla sua vita privata. Eppure la sua casa, dove vive insieme alla famiglia, è finita al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso.

Amadeus e Giovanna, che casa pazzesca
Amadeus e Giovanna (www.direttanews.com)

Quello di Amadeus è uno dei volti più amati della televisione italiana. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguire il loro conduttore preferito in ogni sua nuova avventura. Il conduttore del Festival di Sanremo e sua moglie, Giovanna Civitillo, sono una delle copie più famose dello show business nazionale. I due si sono conosciuti proprio nell’ambito di un programma televisivo ormai parecchi anni fa e da quel momento hanno costruito una carriera insieme che farebbe impallidire chiunque nello stesso settore. Oggi tutti conoscono la mitica coppia dello spettacolo, ma avete mai visto dove vivono?

La casa della coppia

Il conduttore emiliano e l’artista campana fanno coppia fissa ormai da parecchi anni, quando Amadeus era al timone de L’eredità e la Civitillo vi lavorava come ballerina. Galeotta fu la televisione che da quel momento ha fatto nascere una delle coppie più solide e amate nel mondo dello spettacolo. Insieme, Amadeus e Giovanna hanno anche condotto Affari tuoi, riscuotendo non poco successo con la loro strepitosa simpatia.I due hanno anche un figlio, di nome Josè, che vive con loro nella splendida casa di cui sono in possesso. La dimora dei due artisti si trova a Milano, un uno dei quartieri più famosi e ricchi del capoluogo lombardo. All’interno, la casa è arredata finemente da una persona molto speciale.

È stata proprio Giovanna ad occuparsi di tutto l’arredamento della casa. La moglie di Amadeus è un’interior design specializzata ed ha provveduto a tutti gli ambienti con gusto e un tocco di estrosità che non guasta mai. A partire dal salotto sui toni del bianco e nero impreziosito da dettagli oro, fino alla cucina sui toni del fucsia, ogni stanza ha uno stile ben preciso. Nonostante la creatività, la casa rimane molto sobria ed emana un lusso modesto a dir poco incredibile. Lo si nota da alcune immagini sul web che ritraggono il conduttore nella sua casa milanese.

Amadeus, casa pazzesca
Amadeus (www.direttanews.com)

Dalle immagini si vedono i colori chiari del salotto, arredato con un mobile che circonda un televisore molto grande e alcuni complementi delicati e dai toni tenui.Giovanna ha fatto un lavoro eccellente dell’arredare da cima a fondo la casa della famiglia. L‘appartamento si trova in uno dei grattaceli più prestigiosi di Milano che si trova a City Life, molto vicino all’ormai ex zona fiere.

Quella composta da Amadeus e Giovanna Civitillo è una delle coppie più in vista nel mondo dello spettacolo, capaci di tenere milioni di spettatori incollati allo schermo con la loro simpatia e genuinità.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo