“Televoto a rischio”: panico nella casa del GF Vip, diretta compromessa dai vipponi

La nuova diretta del GF Vip di stasera potrebbe subire un ribaltone totale. Anche il televoto finisce a rischio, scopriamo che succede.

La puntata di stasera potrebbe essere completamente stravolta nella sua scaletta. La temperatura dentro la casa del GF Vip é altissima. Scopriamo cosa sta succedendo e le conseguenze stasera in puntata.

Vipponi al televoto GF Vip Direttanews
Vipponi al televoto GF Vip Direttanews (Mediaset)

La squadra di Alfonso Signorini sta per disgregarsi, nelle prossime puntate infatti Sonia Bruganelli lascerà la sua sedia di opinionista e sarà assente durante le festività. Ma a chi lascerà il posto? E soprattutto chi riuscirà ad essere pungente quanto lei?

Stasera la vedremo in azione e gli spettatori attendono con curiosità di sapere cosa accadrà e come andrà a finire la votazione sul preferito della casa. Qualcuno però fa scoppiare il caso dopo le vicende delle ultimissime ore: “televoto a rischio”, che cosa sta succedendo?

GF Vip, una diretta difficile da gestire: un vippone lascia?

Nonostante siano passati solamente cinque giorni dall’ultima diretta, in casa tra i vipponi é successo di tutto. Ci sono stati diversi momenti difficili per i concorrenti del GF Vip: alcuni sono crollati improvvisamente e altri hanno minacciato addirittura di abbandonare la casa. Questa settimana il televoto coinvolge quattro vipponi Attilio, Daniele, Edoardo D. e Sarah.

Edoardo in crisi Direttanews
Edoardo in crisi Direttanews (Mediaset)

Proprio su questi concorrenti però gravano alcune ombre, a pochi passi dalla diretta di stasera. Attilio e Sarah pare che abbiano fatto pace e dovrebbero presentarsi in salotto davanti a Signorini con un po’ più di tranquillità e pacatezza, ma cosa ne penserà la compagna di Romita?

Per quanto riguarda Daniele, il conduttore mostrerà senz’altro le sue clip con altre sfuriate incredibili, che stanno finalmente facendo emergere il carattere impetuoso del concorrente veneto.

Tuttavia, é il vippone Edoardo Donnamaria a preoccupare di più. Dopo il suo crollo delle ultime ore, gli spettatori si aspettano di tutto. Sono in molti a sostenere che alla fine Edoardo non accetterà il prolungamento del reality fino ad aprile e manca davvero pochissimo tempo a questa decisione importante.

Edoardo Donnamaria: una crisi pesantissima

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi purtroppo si trova al capolinea con la vippona e proprio durante la puntata di stasera potrebbero esserci diversi colpi di scena. Qualcuno sostiene addirittura che il televoto potrebbe essere annullato, a causa della dichiarazione di abbandono precoce della casa del Grande Fratello da parte di Edoardo. Resisterà?