Qui era una bambina, oggi è la donna più bella d’Italia

Una delle donne più famose d’Italia, considerata anche la più bella, è ormai una vera e propria star. Qui era solo una bambina, l’avete riconosciuta?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi incredibili successi. Tutti gli occhi sono puntati su una delle celebrità più in voga del momento, avete capito di chi si tratta?

Una bambina famosa sulla spiaggia
Bambina famosa, la riconoscete? (www.direttanews.com)

Con un talento come il suo è davvero difficile passare inosservati. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguire la loro beniamina in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Oggi tutti la conoscono non solo per la sua incredibile bravura ma anche per la bellezza mozzafiato, che ha contribuito a renderla una delle personalità più richieste in assoluto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, oggi l’artista ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Si tratta di Belen Rodriguez, la famosissima showgirl originaria dell’Argentina che da anni ormai incanta milioni di italiani e non solo. L’avevate riconosciuta nella foto da bambina?

Il passato di Belen

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez figura senza ombra di dubbio tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della televisione nazionale. Conduttrice, attrice, ballerina e chi più ne ha più ne metta, la nota showgirl non sbaglia mai un colpo! Con il tempo la Rodriguez è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici anche i numerosissimi gossip che si sono rincorsi sul suo conto. In particolare, gli occhi di tutti sono stati puntati per parecchio tempo sulla sua vita privata, a partire dalle relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo, fino al matrimonio con il ballerino Stefano De Martino. Oggi Belen è mamma di due splendidi bambini ed è tornata in televisione alla conduzione de Le Iene insieme allo storico collega Teo Mammucari. Tutti conoscono la showgirl per la sua straordinaria bellezza, ma guardate com’era da piccola.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez (www.direttanews.com)

Lo scatto è apparso sui social, dove Belen è in possesso di un profilo che pullula di immagini in cui appare assoluta protagonista. Qui, tra una foto e l’altra, la showgirl ama interagire con i tanti fan che la seguono e che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto. La foto appartiene al passato e mostra una Belen bambina, bellissima e sorridente.

La Rodriguez è considerata una vera e propria star a tutti gli effetti e, con lei, anche la sua famiglia. I suoi due fratelli, Cecilia e Jeremia, sono molto famosi in Italia per aver partecipato a diversi reality show come L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Tra i tre c’è uno splendido rapporto e un legame che più volte è emerso sul piccolo schermo e non solo.

Articolo di Eleonora Di Vicenzo