Johnny Depp ci fa piangere | Malato terminale

Johnny Depp ha dato prova ancora una volta di possedere un cuore d’oro: avete visto che cosa ha fatto? Ha fatto commuovere tutti.

Nell’ultimo periodo il suo nome è finito parecchie volte al centro dell’attenzione. Questa volta, però, non si fa che parlar di un gesto del noto attore che non ha lasciato indifferente nessuno. Avete visto di che cosa si tratta?

Jhonny Depp: cuore d'oro
Jhonny Depp (www.direttanews.com)

Quello di Johnny Depp è considerato ormai da tutti come uni dei volti più amati al mondo. La sua fama ha raggiunto livelli a dir poco incredibile, portando l’attore originario degli Stati Uniti ad essere conosciuto anche negli angoli più remoti del pianeta. Il merito è senza ombra di dubbio del suo straordinario talento, che nel corso degli anni gli ha permesso di cimentarsi nei ruoli più disparati. Oggi tutti conoscono Johnny Depp che, di recente, è stato al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda il processo che lo ha visto protagonista insieme all’ormai ex moglie Amber Heard. Eppure il noto attore hollywoodiano è tornato a far parlare di sé ma questa volta lo ha fatto per un gesto che ha dell’incredibile, sapete che cosa ha fatto?

Il gesto dell’attore

Depp ha dato prova a tutti ancora una volta di possedere un cuore d’oro. Il noto attore, infatti, si è reso protagonista di un gesto che ha emozionato il mondo intero. Al centro della vicenda c’è Kori, un bambino di soli 11 anni gravemente malato. Il piccolo soffre di una malattia che non gli ha lasciato molto scampo e, dopo ben due trapianti di cuore non andati a buon fine, le sue condizioni non lasciano ben sperare. È così che Kori ha espresso un desiderio: quello di poter incontrare il suo idolo Jack Sparrow. Ma non è tutto!

Jhonny Depp: cuore d'oro
Jhonny Depp (www.direttanews.com)

L’attore ha subito accolto l’appello dei genitori del piccolo è non si è lasciato sfuggire l’occasione di regalare un sorriso al bimbo. Ecco che Depp ha vestito i panni del celebre pirata protagonista della saga Pirati dei Caraibi ed ha lanciato un videomessaggio a Kori. Qui il divo ha salutato il piccolo con parole d’affetto, augurandogli tutta la fortuna possibile. Il gesto dell’attore ha commosso il mondo intero per la sua incredibile sensibilità.

Nato a Owensboro nel 1963, Johnny Depp figura a pieno titolo tra i maggiori attori che il mondo del cinema abbia mai avuto. Il divo di Hollywood ha prestato il volto ai personaggi più svariati, dall’iconico Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi al nomade Roux in Chocolat, ma anche Barnabas Collins in Dark Shadows e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono il noto attore, che con il tempo si è dedicato anche alla musica con risultati a dir poco incredibili. La fama di cui gode l’artista statunitense lo ha portato ad essere considerato una celebrità a tutti gli effetti, tanto nel suo Paese d’origine quanto nel resto del mondo.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy