Sotto le coperte con Jasmine Carrisi | Niente reggiseno, ma…

I fan di Jasmine Carrisi sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la loro beniamina sotto le coperte. Guardate come si è mostrata.

La giovane artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finito il modo in cui è apparsa, avete visto?

Jasmine Carrisi senza veli
Jasmine Carrisi (www.direttanews.com)

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare. Lo sa bene Jasmine Carrisi che, nel corso degli anni, è riuscita ad affermarsi come una delle artiste emergenti più quotate in assoluto. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è diventata una vera e propria star, complici non solo i brani musicali ma anche il fatto di essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo è la fama di cui la giovane gode tanto nel mondo dello spettacolo quanto sul web. Anzi è proprio qui che la piccola di casa Carrisi è un’autentica celebrità anche sui social, dove ama condividere foto e video che la vedono protagonista. Con scatti semplici e genuini, la ragazza è diventata una vera star, seguita da un numero di persone sempre maggiore. Tra le varie immagini, però, ne è apparsa una che ha suscitato non poca curiosità. L’avete vista?

La foto della cantante

La foto in questione si trova su Instagram, dove la Carrisi è in possesso di un profilo che pullula di fan appassionati. Sono stati proprio loro a notare lo scatto in cui la splendida Jasmine appare protagonista. Avvolta in delle candide coperte, la giovane è apparsa in tutta la sua naturale bellezza. Com’era prevedibile, i follower si sono scatenati nei commenti, inneggiando alla bellezza della ragazza, oltre che al suo innato talento musicale.

Sui social la Carrisi è davvero molto famosa, con un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Tra uno scatto e l’altro, la giovane ama condividere con i tanti followers che la seguono foto e video in cui appare nei momenti di vita quotidiana, in casa o all’aperto. Giovane e bella, la ragazza ama mostrarsi nella sua genuinità e spontaneità interagendo con i tanti fan che la seguono sia nei post che nelle storie su Instagram.

Jasmine Carrisi senza veli
Jasmine Carrisi (www.direttanews.com)

Giovanissima, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è già una celebrità a tutti gli effetti. La ragazza ha deciso di seguire le orme paterne cimentandosi nel mondo della musica, dedicandosi per ad un genere ben diverso da quello del celebre genitore. La talentuosa Jasmine, infatti, è un’appassionata di musica trap e i suoi brani hanno riscosso un successo a dir poco strepitoso. Così giovane, la Carrisi vanta un curriculum straordinario che annovera al suo interno diverse esperienze anche sul piccolo schermo. Tra queste è impossibile non ricordare quella che l’ha vista protagonista a The Voice Senior nel ruolo di coach insieme al papà Al Bano.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo