Antonella Fiordelisi si é scavata la fossa da sola | Spunta un confessionale orrendo: scintille domani in diretta [VIDEO]

Antonella Fiordelisi si prepara al linciaggio domani in diretta. Il confessionale orrendo andrà in onda integralmente.

La vippona è allo sbando e ciò che è successo nelle ultime ore le ha fatto scavare la fossa. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto e le conseguenze che avrà domani sera durante la nuova puntata in diretta.

Antonella Fiordelisi smascherata
Antonella Fiordelisi smascherata Direttanews (Mediaset)

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti stanno preparando la nuova puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani sera a partire dalle 21:40 su Canale 5. Sarà una diretta incandescente a giudicare da quello che è successo negli ultimi giorni.

La porta rossa del grande container di Cinecittà che ospita la casa del GF Vip si è aperta a settembre. I vipponi veterani che sono dentro dal primo giorno cominciano ad accusare un po’ di insofferenza e mal sopportazione verso i loro compagni di avventura.

La relazione che soffre di più di tutti questa insofferenza é certamente quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ragazzi stanno insieme ormai da un po’, dopo vari tira e molla e scontri furiosi.

La situazione tuttavia non è tranquilla per niente e i due protagonisti del reality continuano provocarsi e sopportarsi a vicenda fino a esplodere davanti a tutto il gruppo. Nelle ultime ore però secondo il pubblico la schermitrice avrebbe davvero esagerato e starebbe compromettendo il suo futuro proprio all’interno del gioco. Che sta succedendo?

Antonella Fiordelisi: il confessionale sputafuoco

Alla Fiordelisi è sfuggito di mano un gioco del Grande Fratello che doveva essere molto divertente, ma che si è rivelato a tratti orrendo. Si tratta delle famose carte al collo con l’immagine di un vippone, nel quale a turno ogni concorrente doveva trasformarsi.

Antonella imita Oriana
Antonella imita Oriana Direttanews (Mediaset)

Non casualmente ad Antonella é stata affibbiata l’imitazione di Oriana e la vippona ne ha approfittato. Oltre che enfatizzare gli atteggiamenti della rivale, la Fiordelisi ha lasciato passare un messaggio un po’ troppo forte, come se la Marzoli fosse una persona di facili costumi.

I video hanno fatto il giro del web e hanno fatto inviperire tutti, persino i fan della schermitrice che ammettono: “Ha esagerato”, “Poteva risparmiarselo”. Edoardo poi svela a Luca Onestini di essere a conoscenza di un confessionale di Antonella dove si comporta anche peggio.

L’imitazione della Marzoli: cos’ha fatto Antonella in confessionale

Nessuno ha ancora visto queste immagini che saranno però trasmesse domani in diretta, durante la puntata speciale del sabato sera. Si prevedono parecchie scintille e l’appello dei fan é rivolto a Sonia Bruganelli: “Dopo questo la difenderai ancora?”.

La Fiordelisi sarà attaccata e si calerà nuovamente nel ruolo di vittima del gruppo come accade da alcune settimane, almeno questo é il parere del pubblico. Ma come reagirà Signorini? Staremo a vedere cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy