La Iena sta male | Cura farmacologica in corso

La celebre iena del programma tv sta male ed ha preoccupato non poco i suoi fan. Attualmente è in cura, ecco che cosa è successo.

Il volto del rinomato show televisivo ha gettato tutti nel panico con una notizia inaspettata. Il fatto non è di certo passato inosservato, guardate di chi si tratta.

Le Iene: sta male
Le Iene (www.direttanews.com)

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio Le Iene. Giunto ormai alla sua 26esima edizione, lo show tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Con la conduzione e di Teo Mammucari e Belen Rodriguez, il programma continua a raccogliere successi con picchi di share da record. Oltre ai celebri conduttori, però, anche gli inviati nel tempo hanno conquistato una fama unica nel suo genere. Tra queste ci sono molti noismi noti come quello della compianta Nadia Toffa, oppure Giulio Golia, Stefano Corti, Nina Palmieri, Mattei Viviani e tanti altri ancora. Proprio quest’ultimo è finito al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso.

L’annuncio della Iena

Viviani sta male e ad annunciarlo è stato lui stesso sui social, per mezzo del suo profilo su Instagram. Qui, la Iena vanta un seguito incredibile fatto di fan che non si perdono mai nessuna novità che riguarda il loro beniamino. Propio loro sono rimasti di stucco davanti alla foto che lo stesso Viviani ha condiviso. Nell’immagine si vede il noto volto del programma tv che tiene in mano delle bustine. Come ha scritto lui stesso nella didascalia che accompagna la foto, si tratta di un antibiotico che il conduttore deve prendere per curarsi.  Il noto conduttore non ha specificato di che cosa si tratta e nemmeno quale sia il problema di salute di cui soffre.

Le Iene è ormai diventato famoso come uno dei programmi più irriverenti della televisione italiana. Al suo interno si alternano servizi più leggeri e vere e proprie inchieste che appassionano gli italiani ormai da anni. Oltre ai vari volti noti che si sono avvicendati alla conduzione, anche gli inviati sono diventati famosi nel corso del tempo. Le “iene”, come vengono chiamati, che si occupano di scovare e approfondire le notizie più curiose e incredibili oggi sono delle icone all’interno dello show e non solo. Tra questi spicca il nome di Matteo Viviani, inviato nonché conduttore, che ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo annuncio a dir poco incredibile.

Matteo Viviani de Le Iene
Matteo Viviani (www.direttanews.com)

I fan, però, hanno rispettato la discrezione del loro beniamino e si sono riversati numerosi nei commenti, incoraggiando e mostrando tutto il loro affetto al talentuoso Matteo. Qui non sono mancati anche i commenti di pronta guarigione, che hanno dimostrato come il conduttore sia ormai entrato nei cuori di milioni di italiani. Viviani si è augurato di riprendendo meglio, lasciando intendere che a breve sarà coinvolto in una nuoca e incredibile avventura.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo