Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Zoc***a”, interviene subito il padre

Lo scivolone con insulto di Edoardo Donnamaria verso la sua amata Antonella Fiordelisi non è passato inosservato al padre della schermitrice.

Nelle ultime ore si sta consumando un piccolo dramma nella casa del Grande Fratello Vip, ma i vipponi non immaginano quanta risonanza abbia avuto fuori. Che cosa sta succedendo?

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi Direttanews (Mediaset)

Donnamaria e la Fiordelisi non hanno litigato e questa è già una notizia. Gli ultimi scontri hanno creato un po’ di distanza e sono avvenuti tutti per gelosia, con frecciate reciproche e provocazioni battenti.

Al momento però del famoso insulto “Zoc***”, Antonella non era presente e non immagina nemmeno quanto rumore abbia fatto tra gli spettatori. Chi seguiva infatti la diretta notturna ha immediatamente spedito alla gogna Donnamaria, definendo il loro rapporto “una relazione malata”. Si tratta di giudizi del pubblico molto incisivi e pungenti, ma cosa ne pensa invece la famiglia della schermitrice?

Poche ore fa il papà di Antonella è intervenuto, dopo aver visto e letto tutto ciò che era accaduto e la sua reazione è stata sorprendente. Vediamo insieme le sue parole.

Il papà di Antonella interviene e replica sui social: “Surreale”

Il papà Stefano Fiordelisi ha voluto replicare immediatamente alle parole di Edoardo Donnamaria, con un commento definito “surreale” da moltissimi spettatori e utenti dei social network.

Ormai tutto quello che accade dentro la casa più spiata d’Italia viene riportato e condiviso sui social network, dove gli utenti sono liberi di esprimersi con i propri commenti personali. La coppia è amatissima sui social e questo nuovo scontro a distanza non è stato gradito. La schermitrice infatti vedrà e ascolterà le parole del suo fidanzato sabato in diretta, durante la nuova puntata.

Intanto però il padre di Antonella risponde e lo fa tramite Instagram, dopo il sollecito del pubblico:

Ho letto e ascoltato ciò che ha detto Edoardo ma penso che non vada letto e ascoltato, bensì compreso. Sono orgoglioso che sia nella vita di mia figlia.

Papà di Antonella Fiordelisi difende Edoardo
Papà di Antonella Fiordelisi difende Edoardo Direttanews

Stefano Fiordelisi non approva probabilmente la parola usata nei confronti di sua figlia, ma non ha voluto immischiarsi. Con questa replica si comprende bene che ha voluto cercare di capire i motivi che hanno spinto Edoardo ad esprimersi così.

Tutti si aspettavano che papà Fiordelisi si scannasse contro Donnamaria, ma ciò non è avvenuto. Antonella scoprirà tutto in puntata sabato e probabilmente non avrà la stessa delicatezza e capacità di comprensione del padre.