L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni dirama l’allerta sui social: ha corso in prima persona un serio rischio, ora la palla passa ai followers.
Influencer di calibro internazionale, fashion-victim e mamma di Leone e della piccola Vittoria, Chiara Ferragni è stata recentemente riconfermata per il prossimo Festival di Sanremo.
L’algida fondatrice del fortunato blog “The blond salad” rappresenta da anni una preziosa fonte di ispirazione per creator, TikToker e youtuber, e ha funto da apripista per tutte le nuove professioni digitali.
È inoltre la consorte del noto rapper Fedez, e la coppia aggiorna i propri follower con numerosi contenuti, scatti e video del loro ménage familiare. Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni ha pubblicato uno foto che la immortalava nel backstage di X-Factor, in occasione della finale al Mediolanum Forum. I fan, però, hanno notato un dettaglio disturbante: un cerotto bianco apposto sulla spalla dell’influencer.
L’imprenditrice, fasciata da un abito cangiante rosa-baby, ha in seguito approfittato della sua visibilità per sensibilizzare gli utenti di Instagram.
Chiara Ferragni ha infatti spiegato: “Una volta all’anno, e adesso una volta ogni sei mesi, faccio la visita dei nei, perché ho purtroppo familiarità con il melanoma, quindi li faccio controllare molto spesso, e rispetto a sei mesi fa c’era un neo sul braccio che era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo…“. La rimozione chirurgica, quindi è da considerarsi puramente preventiva, in modo da scongiurare l’eventuale insorgenza del pericoloso tumore maligno.
Ha inoltre aggiunto: “Controllatevi sempre i nei, perché i melanomi sono tra i tumori peggiori, perché non ci si accorge di averli, fino a quando è troppo tardi… Però facendo spesso visite sono anche tra i tumori più facili da trovare e da tenere sotto controllo!“.
La bionda imprenditrice è da sempre attiva nel sociale, e cerca di sfruttare la notorietà anche a beneficio del prossimo. Lancerà infatti nuovamente sul mercato il pandoro recante la sua firma, e parte dei guadagni sarà devoluta all’Ospedale Regina Margherita di Torino. Tale donazione aiuterà la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…