Ambra Angiolini in ospedale | La notizia fa il giro del web

Quello che è successo ad Ambra Angiolini ha lasciato tutti senza parole: l’avete vista in ospedale? La news ha subito fatto il giro del web, ecco che cosa è successo.

La nota artista non manca mai di avere tutti gli occhi puntato su di sé. Per questa volte, però, al centro dell’attenzione non c’è la sua musica ma qualcosa che ha lasciato tutti di stucco.

Ambra Angiolini in ospedale
Ambra Angiolini (www.direttanews.com)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Ambra Angiolini che, nel corso degli anni, è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di incredibili successi e di traguardi pazzeschi. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di mostrarle tutto il loro affetto, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Dalla musica, la Angiolini è passata alla recitazione e al mondo dello spettacolo, dando così prova di essere una vera artista a 360 gradi. Molto nota non solo nello show business ma anche sul web, è qui che la cantante dà il meglio di sé per mezzo dei suoi canali social. Impossibile rimanere indifferenti davanti ai fatti più recenti che hanno visto protagonista la celebre artista. Ecco di che cosa si tratta.

Il gesto della cantante

Nata a Roma nel 1977, Ambra Angiolini figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo abbai mai avuto. Nota non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato, la Angiolini ne ha fatta di strada nel tempo! Nell’ultimo periodo la cantante e attrice è stata tra le protagoniste assolute di X Factor dove, in qualità di giurata, ha regalato straordinarie emozioni al pubblico di tutta la penisola. Impossibile dimenticare la sua performance nel rinomato talent show dove ha fatto scatenare tutti i presenti con uno dei suoi brani già iconici. Si tratta di T’appartengo, la hit diventata famosissima negli anni ’90 e che riscuote incredibili successi ancora oggi. Eppure il celebre brano della Angiolini non ha regalato gioie solo agli spettatori di X Factor. La talentuosa Ambra, infatti, ha voluto regalare un momento di felicità utilizzando proprio il suo celebre brano, anche ad un’altra persona.

Ambra Angiolini in ospedale
Ambra Angiolini (www.direttanews.com)

Si tratta di una donna malata di tumore, che ha vissuto con la Angiolini alcuni momenti di indimenticabile felicità. La star romana si è recata nell’ospedale dove la donna è in cura ed ha passato del tempo con lei. Le due hanno riso e scherzato sulle note di T’appartengo, proprio il celebre brano della Angiolini. Il video realizzato dal marito della donna ha dubito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Nel filmato la cantante cerca di insegnare i passi del suo iconico brano, senza non poche difficoltà da parte della divertita signora.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo