Famosa influencer italiana finisce in ospedale, quali sono le sue condizioni?

Quello che è successo alla nota influencer ha gettato tutti nel panico: è finita addirittura in ospedale. Incredibile, ma come sta ora?

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lei e di ciò che è accaduto. La notizia ha subito fatto il giro del web lasciando tutti senza parole, sapete di che cosa si tratta?

Influencer in ospedale (www.direttanews.com)

Il suo è senza ombra di dubbio uno dei nomi più quotati nel mondo dello spettacolo nazionale. Lo sanno bene i tantissimi fan che la giovane influencer annovera e che non possono più fare a meno della sua simpatia e della sua bellezza. Con oltre un milione di followers tra Instagram e Tok Tok, la giovane influencer è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Eppure di recente la ragazza ha attirato parecchio l’attenzione per un fatto che non è di certo passato inosservato. Quello che è accaduto ha sconvolto non solo la sua community ma anche il mondo del web in generale. Avete visto che cosa è successo?

Un fatto gravissimo

Nata a Roma nel 2000, Cecilia Cantarano figura di diritto tra le influencer più gettonate del momento. Il merito è sia della simpatia contagiosa che della bellezza disarmante, che ha reso la giovane una vera e propria star del web. La sua grande fama è nata su Tik Tok, il social asiatico che spopola tra i giovanissimi, dove la romana pubblica i suoi video divertenti. In men che non si dica la giovane ha raggiunto un numero esorbitante di visualizzazioni, arrivando a diventare una tra le content creator più famose del momento. Il successo si è poi esteso anche ad altri social come Instagram, rendendo così la Cantarano un’autentica celebrità per milioni di followers. Sono stati proprio loro, però, a rimanere di stucco davanti a ciò che è successo di recente all’influenzar capitolina. Il fatto ha sconvolto tutti facendo il giro del web e non solo, ecco di che cosa si tratta.

La Cantarano ha raccontato quanto accaduto, lanciando un messaggio ai giovanissimi followers. Dopo una serata in discoteca, l’infliencer ha raccontato di essersi sentita molto male per un drink bevuto. La giovane è addirittura finita in ospedale, gettando i fan nel panico più totale per le sue condizioni di salute. La ragazza, però, ha subito tranquillizzato tutti dicendo di stare bene ed ha raccontato nel dettaglio che cosa le è capitato.

Cecilia Cantarano finisce in ospedale
Cecilia Cantarano (www.direttanews.com)

Proprio per mezzo dei canali social, dove è molto attiva, la Cantarano ha lanciato un appello rivolgendosi ai milioni di followers che la seguono tutti i giorni. La ragazza ha voluto sottolineare di prestare attenzione nelle discoteche e nei locali, dove è bene nn distrarsi mia e non perdere di vista i propri drink e le proprie bevande. La simpatica Cecilia ora sta bene ed ha parlato con i suoi fan per mezzo dei social.

Articolo di Eleonora Vincenzo