Harry e Meghan | “Relazione segreta per mesi”, spunta la verità solo adesso

Il Docu-film di Harry e Meghan è realizzato senza freni nel tentativo di raccontare la loro verità più intima e profonda. Scopriamo di più.

Sono già presenti da pochi giorni i primi tre episodi del docu-film Harry e Meghan. I due protagonisti si raccontano a cuore aperto con immagini girate dai telefonini e foto mai pubblicate. Ecco cosa spunta dalla serie di Netflix.

Harry e Meghan Netflix
Harry e Meghan Netflix Direttanews (Twitter)

La serie tanto attesa è un’esclusiva di Netflix che per ora ha lanciato solamente i primi tre episodi di Harry e Meghan. Il racconto dei due protagonisti era atteso da mesi dal pubblico di tutto il mondo e forse temuto la Famiglia Reale.

Gli spettatori sono stati spiazzati dall’inizio di questa docu-serie che rivela dettagli mai pubblicati prima. Tra essi ci sono tantissimi scatti privati dai telefonini della coppia, soprattutto nei primi momenti della loro conoscenza. Il primo episodio si apre con i video di Harry e Meghan dal telefonino che appaiono come due persone qualsiasi: il principe con una maglietta sportiva alla scrivania e l’attrice con il turbante in testa, i capelli bagnati, completamente struccata.

Sarà questo il leit motiv di tutta la serie che si ripropone di raccontare la vera storia dei due protagonisti, direttamente dalla loro bocca. Ci sono immagini spiazzanti che ritraggono due ragazzi semplici che si stanno conoscendo e scattano i selfies delle loro prime uscite, poi un racconto a tratti triste: “relazione segreta per mesi”. Cosa hanno svelato Harry e Meghan?

Harry e Meghan: il racconto del loro incontro e della nascita della loro relazione

Meghan racconta di essere stata contatta da un amico comune: “Un mio amico ti ha vista e vorrebbe conoscerti”. La sorpresa che fosse il Principe Harry l’ha sorpresa e spaventata, ma Meghan decise di stalkerare il suo profilo Instagram e spulciare qualcosa di più sul ragazzo con il quale berrà un caffè.

La docu-serie svela tutta la verità di un rapporto tenuto nascosto per volere di Harry, terrorizzato che la nuova fidanzata potesse addirittura fare la fine della madre, perseguitata da paparazzi. I due ragazzi si sono vissuti in modo anomalo, vedendosi una volta al mese.  Per poi poter stare insieme lontano dai paparazzi, Harry ha invitato Meghan a seguirlo per il suo abituale viaggio in africa, dove è scoccata la scintilla.

I due protagonisti reali ma non Reali
I due protagonisti reali ma non Reali Direttanews (Netflix)

Successivamente la relazione è andata avanti con incontri in segreto a Kensigton Palace, una delle residenze reali. Meghan doveva comunque superare i controlli all’entrata e in una di queste occasioni, qualcuno ha notato la sua presenza. Harry è stato avvertito immediatamente che il giorno seguente i tabloid inglesi avrebbero dato la notizia della sua nuova storia d’amore.

La Markle ha raccontato che quella fu l’ultima loro serata da persone normali, che decisero di trascorrere con amici per festeggiare Halloween mascherati, dunque al riparo dai paparazzi. Tutto il mondo è in attesa di altre rivelazioni e dettagli sui Duchi del Sussex, titolo al quale non potranno mai rinunciare.