“Ecco perché stavo finendo in carcere”: Maurizio Costanzo e la confessione choc

La confessione del conduttore su una sconvolgente pagina della sua vita sentimentale lascia senza parole pubblico e lettori

Una confessione che certamente non ti aspetteresti di sentire quella fatta da Maurizio Costanzo, che in un’intervista a cuore aperto ha voluto condividere con i lettori una vicenda assurda riguardante la sua vita sentimentale.

Maurizio Costanzo: stava per essere arrestato
Maurizio Costanzo (www.direttanews.com)

A rendere ancora più incredibile la confessione sulla tumultuosa vicenda il fatto è che tutti, nessuno escluso, siamo oramai abituati a vedere il conduttore tutto d’un pezzo, un vero e proprio punto fermo, assieme a Maria De Filippi, della televisione italiana.

Eppure anche lui, un po’ di anni fa, ha rischiato grosso, e lo fa ha fatto per un motivo che sarebbe in grado di scuotere anche l’uomo più diligente: l’amore.

Confessione choc di Maurizio Costanzo: “Ecco perché stavo finendo in carcere”

Fra le varie confessioni inedite sulla sua vita, lo storico conduttore ha rivelato un aneddoto sconvolgente sulla sua vita sentimentale.

Come si legge nell’intervista, Costanzo ha rischiato di finire in carcere.

Ma per quale ragione?

Il conduttore ha svelato di aver avuto, molti anni fa, una relazione sentimentale con una donna sposata.

Negli anni in cui è accaduto l’adulterio era considerato un reato molto grave, perseguibile legalmente.

Il marito della donna scoprì la tresca, decidendo così di pedinare la moglie e Maurizio Costanzo.

Il conduttore si trovò improvvisamente la polizia dentro casa, che fece irruzione per cercare le prove di quella relazione clandestina sotto segnalazione del marito tradito.

Gli agenti iniziarono a frugare in ogni angolo della casa di Maurizio Costanzo, persino fra le lenzuola.

Maurizio Costanzo da giovane: rischio di arresto
Maurizio Costanzo (www.direttanews.com)

La fortuna volle che in casa la polizia non riuscì a trovare niente che potesse in qualche modo fungere da prova della relazione fedifraga fra i due amanti, ragione per la quale se ne andò dall’abitazione con un nulla di fatto.

Le cose, però, sarebbero potute andare diversamente, e Costanzo sarebbe potuto finire in cella per il reato di adulterio.

Il conduttore, però, ha svelato altri dettagli sulla sua vita privata, confessando di aver sofferto molto per amore.

Quando era giovane, infatti, si innamorò perdutamente di una ragazza, sentimento che poi si trasformò in una ferita profondissima.

Dopo tanto dolore e vicende tumultuose, tuttavia, nella sua vita arrivò Maria De Filippi, che ancora oggi ama profondamente.

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi sposi
Maurizio Costanzo e Maria de Filippi sposi (www.direttanews.it)

Sempre nell’intervista Costanzo ha rivelato di non aver mai pensato, neanche per un giorno, di lasciare l’amata conduttrice.

Sempre parlando a proposito della moglie, Maurizio Costanzo ha rivelato che fra i programmi condotti dalla moglie il suo preferito è, senza dubbio, C’è Posta per Te.

Secondo lui, infatti, è una trasmissione decisamente ben riuscita.

E il pubblico, visto i livelli di share della trasmissione, non può che essere d’accordo.