“Vergognati”: un ciclone si abbatte su Marco Bellavia, nessuno gli crede più

In queste ore sta accadendo davvero di tutto e si torna a parlare prepotentemente di Marco Bellavia. Che cosa sta accadendo stavolta all’ex vippone?

Marco Bellavia è piombato al centro di una bufera mai vista. Il caso che era scoppiato a causa della sua partecipazione infelice al Grande Fratello Vip, non è nulla in confronto a quello che sta accadendo in queste ore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Marco Bellavia nuovo caso
Marco Bellavia Direttanews (Mediaset)

Alfonso Signorini sta per annunciare il rientro domani in diretta di Ginevra Lamborghini in casa. La cantante, sorella di Elettra, era stata squalificata proprio per aver essersi espressa con toni discutibili nei confronti di Marco: “Merita di essere bullizzato”.

All’epoca dei fatti dopo poco tempo che in reality aveva aperto la sua porta rossa ai vipponi, ci fu tanto clamore per il caso Bellavia. Le immagini e i video del presentatore emarginato dal gruppo, rimarranno impresse per molto tempo nella storia della tv.

Ne hanno parlato proprio tutti: carta stampata, testate web e programmi televisivi. Marco Bellavia è stato il vippone più chiacchierato all’inizio del GF Vip. Costretto ad uscire dalla casa del Grande Fratello per il suo disagio psicologico non compreso dai compagni, il presentatore ora sta bene ed è rientrato in studio accanto agli altri eliminati.

Accanto alla polemica del bullismo a carico di alcuni concorrenti del GF, è nato anche un caso parallelo che riguarda Marco in prima persona. In queste ultime ore qualcuno fa scoppiare la bomba e Bellavia si trova nell’occhio del ciclone. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.

Marco Bellavia sbotta: rivolta contro di lui

Tutto ha avuto origine da alcune dichiarazioni della sua ex moglie, che ha affermato che Marco stava marciando sull’onda della popolarità. Dopo un periodo di riposo, Marco è stato naturalmente ospitato in varie trasmissioni per raccontare ciò che aveva vissuto e in particolare per portare il suo messaggio verso il pubblico a casa, che potesse trovarsi nelle tue stesse condizioni di disagio psicologico.

Bellavia non ha mai nascosto l’intenzione di portare la sua esperienza all’interno del GF Vip, per far emergere e obbligare a discutere di alcune patologie silenziose come la depressione.

Ma se fino a un certo punto su Marco si riversava un grande affetto e una grande solidarietà, pare che parte del pubblico si stia rivoltando contro di lui, in seguito all’intervento de La Regina di Roma, personaggio notissimo sui social network, protagonista urlante con megafono fuori dalla casa di Cinecittà da molti anni: “Vergognati”.

Le critiche e le accuse che giungono da moltissimi utenti sui social network sono completamente diversi, rispetto alla grande solidarietà che si era mossa all’inizio verso Bellavia. Probabilmente nel pubblico si é generato qualche dubbio, dopo le dichiarazioni della sua ex moglie e ora serpeggia il sospetto che Marco stia davvero speculando sulla sua rinnovata popolarità.

Il vippone nel ciclone delle critiche
Il vippone nel ciclone delle critiche Direttanews (Mediaset)

Marco vorrebbe davvero rientrare in casa per una settimana come Ginevra? Le ipotesi degli spettatori sono tante, certamente resta il fatto che il reality è lo show che rispolvera la popolarità e in molti vi partecipano per questo motivo. Forse chiunque al posto di Marco frequenterebbe i salotti dei programmi televisivi, con o senza problemi psicologici.

Anzi, Signorini potrebbe pensare anche al suo rientro in casa, ma nessun hashtag potente lo ha proposto, come invece é accaduto per Ginevra. Staremo a vedere cosa accadrà.