Sonia Bruganelli risponde alle accuse, svolta in diretta: “Hai ragione”

Sui social network Sonia Bruganelli é molto attiva e stavolta risponde direttamente ad un utente. Cambierà tutto in diretta.

L’opinionista del Grande Fratello Vip si è espressa sui social, replicando direttamente a un utente sconosciuto. Sonia Bruganelli si prepara così a una diretta completamente diversa, vediamo insieme cosa sta per succedere.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Direttanews (Mediaset)

Quest’anno il GF Vip ha riservato parecchie sorprese e molte polemiche. Alfonso Signorini ha dovuto districarsi tra vari problemi, anche gravissimi, insorti all’interno della casa e poi riversati nei social network dal pubblico.

Accanto a lui in studio ci sono Orietta Berti e Sonia Bruganelli per sostenerlo e commentare le vicende dei vipponi. I provvedimenti che sono stati presi fino ad ora sono stati eclatanti, come ad esempio la squalifica di Ginevra Lamborghini e le eliminazioni ai televoti flash di Giovanni Ciacci e Elenoire Ferruzzi.

A differenza di Orietta però Sonia interviene anche sui social network dimostrandosi sempre molto attiva. Come una telespettatrice qualsiasi si é sempre posta dalla parte del pubblico per dare il suo parere sui concorrenti. Stavolta l’opinionista ha ceduto e ha dovuto dare ragione a un utente sconosciuto, dando inizio a una svolta per le prossime puntate in diretta. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli: finite le immunità concesse alla vippona

In casa si mormora parecchio e spesso e volentieri ci si scontra a ferro e fuoco. I vipponi non sono tranquilli per niente e a pochi passi dalla nuova puntata gli animi si scaldano inevitabilmente. In queste ultime ore la Bruganelli ha replicato su Twitter, rispondendo direttamente a un utente sconosciuto: “Hai ragione”.

L’argomento di discussione era Antonella Fiordelisi e il parere dell’utente era meravigliato proprio nei confronti dell’opinionista che l’ha sempre difesa. Negli ultimi giorni infatti la Fiordelisi ha dimostrato di essere molto interessata ai followers e al suo gradimento sui social network, a discapito dei suoi affetti all’interno della casa.

Parte del pubblico infatti sostiene che la schermitrice si stia comportando in modo infantile e i suoi crolli emotivi siano dovuti maggiormente al fatto di percepire meno applausi del solito.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli FFwemagazine (Mediaset)

L’appello e la critica verso la Bruganelli sono stati colti immediatamente dall’opinionista, che ha dichiarato tra le righe che nelle prossime dirette sarà sua cura criticare la Fiordelisi. Si tratta di una vera svolta in diretta poiché Antonella riceverà qualche scossone anche da Sonia. Come reagirà?