Ginevra Lamborghini, scoppia il caso: “Non entra per Spinalbese”

Ginevra Lamborghini sta per entrare nella casa del GF dopo essere squalificata. Scoppia il caso, qual è il vero motivo del suo ingresso?

Tra pochi giorni ci sarà l’ingresso in casa di Ginevra Lamborghini ma cosa c’è dietro a questa decisione? Spunta un retroscena che mette in imbarazzo tutti. Scopriamo di che si tratta.

Ginevra Lamborghini il vero motivo del suo ingresso Direttanews
Ginevra Lamborghini il vero motivo del suo ingresso Direttanews (Mediaset)

Le polemiche attorno a Ginevra Lamborghini non si placano. La vippona ha trascorso solamente due settimane all’interno della casa del GF Vip ma è ancora ogni giorni su tutte le pagine delle riviste del gossip. Tutti parlano di lei e intanto sui social si festeggia tra coloro che volevano il suo ritorno in casa.

La Lamborghini non entrerà come concorrente perché è stata squalificata, ma sarà guest star per una settimana. La scelta di Alfonso Signorini e degli autori è stata suggerita proprio dal sentiment popolare, perché sono davvero in tanti a volerla rivedere in casa. Tutto questo accadrà nella puntata di lunedì prossimo, al netto di nuovi cambiamenti.

Ginevra si trova in quarantena per poter varcare la posta rossa e riabbracciare il suo Antonino Spinalbese. Ma è davvero questo il motivo che l’ha spinta a rientrare? Parte del pubblico sostiene che le cose stiano diversamente e scoppia il caso.

Ginevra Lamborghini: ecco perché rientra in casa

La sorella di Elettra Lamborghini ha lasciato il segno nei fan. Sono nati così tantissimi fanclub per lei e l’hashtag #Ginnydentro è stato il topic trend per settimane. Ci siamo, è finalmente arrivato il momento per coloro che volevano rivederla in casa, ma in queste ore spunta un retroscena che lascia i fan spiazzati.

Anche Ginevra è una cantante, nonostante abbia un diverso stile rispetto ad Elettra. Il suo nuovo disco Venere sarebbe il vero motivo che avrebbe spinto la vippona a rientrare? Qualcuno sostiene che la Lamborghini non abbia nessuna intenzione di conquistare Spinalbese (come desidererebbe parte del pubblico) e anzi entrerebbe solamente per rispolverare la sua popolarità e far parlare di sé.

Antonino e Ginevra nella casa
Antonino e Ginevra nella casa Direttanews (Twitter)

Certo che Ginevra, anche solo per il cognome che porta, non ha poi bisogno di rispolverare proprio nulla, piuttosto Signorini ha pensato di dare uno scossone alla casa (e all’audience) con il suo ingresso. Staremo a vedere come si comporterà la vippona e se la regia manderà in sottofondo in casa il suo nuovo singolo.