Sono ore decisive per la nuova puntata del GF Vip già in preparazione da parte di Alfonso Signorini. Chi desidera il confronto urgente?
Dopo le ultime immagini in diretta dal canale 55 probabilmente scatterà un confronto urgente. Alfonso Signorini potrebbe aver già ricevuto una telefonata bollente, cosa sta succedendo?
Nell’ultima puntata in diretta del reality di Canale 5 Alfonso ha dichiarato: “Abbiamo diverse matasse da sciogliere”. Forse però non pensava che ce ne sarebbero state altrettante anche questa settimana.
I vipponi sono su di giri e qualcuno comincia ad arrancare. Molte persone dal pubblico sostengono che questo cast faccia acqua da tutte le parti e intanto Signorini annuncia già per Natale nuovi ingressi. I nuovi vipponi che si aggiungeranno (dei quali per il momento c’è riserbo) dovranno sopperire alle defezioni di chi abbandonerà al gioco, non accettando il prolungamento fino ad aprile.
Intanto però la vita in casa va avanti e ogni giorno i vipponi veterani riservano qualche colpo di scena, come accaduto nelle ultime ore. Il clima è un po’ teso e di solito si surriscalda anche a causa di qualche bicchiere di troppo. “Confronto urgente” è ciò che potrebbe accadere dopo le ultime immagini in diretta di un vippone in particolare, scopriamo di più.
La prossima matassa da sciogliere per Alfonso riguarda Attilio Romita, protagonista di alcune dichiarazioni sconcertanti: “Vorrei portarmela nel van, e..”.
Si tratta di ipotesi e indiscrezioni ma i fan non hanno dubbi: la coppia deve parlarsi e confrontarsi dopo queste affermazioni di desiderio verso un’altra donna da parte di Romita.
Il giornalista infatti ha subito moltissime critiche dopo il video in cui si è espresso così sulla Altobello e molte donne si sono risentite, mettendosi nei panni della compagna Mimma. Quando il gioco si fa in tv, tutto diventa televisivo così la Fusco è appena sbottata sui social :”Sei libero”. Lo ha lasciato sul serio? . Staremo a vedere cosa accadrà e se Alfonso organizzerà questo faccia a faccia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…