“Confronto urgente”: chiamata incandescente per Alfonso Signorini, deve entrare subito [VIDEO]

Sono ore decisive per la nuova puntata del GF Vip già in preparazione da parte di Alfonso Signorini. Chi desidera il confronto urgente?

Dopo le ultime immagini in diretta dal canale 55 probabilmente scatterà un confronto urgente. Alfonso Signorini potrebbe aver già ricevuto una telefonata bollente, cosa sta succedendo?

Alfonso Signorini confronto urgente in arrivo
Alfonso Signorini confronto urgente in arrivo Direttanews (Mediaset)

Nell’ultima puntata in diretta del reality di Canale 5 Alfonso ha dichiarato: “Abbiamo diverse matasse da sciogliere”. Forse però non pensava che ce ne sarebbero state altrettante anche questa settimana.

I vipponi sono su di giri e qualcuno comincia ad arrancare. Molte persone dal pubblico sostengono che questo cast faccia acqua da tutte le parti e intanto Signorini annuncia già per Natale nuovi ingressi. I nuovi vipponi che si aggiungeranno (dei quali per il momento c’è riserbo) dovranno sopperire alle defezioni di chi abbandonerà al gioco, non accettando il prolungamento fino ad aprile.

Intanto però la vita in casa va avanti e ogni giorno i vipponi veterani riservano qualche colpo di scena, come accaduto nelle ultime ore. Il clima è un po’ teso e di solito si surriscalda anche a causa di qualche bicchiere di troppo. “Confronto urgente” è ciò che potrebbe accadere dopo le ultime immagini in diretta di un vippone in particolare, scopriamo di più.

Alfonso Signorini: la squadra del reality pensa a un confronto in casa urgente?

La prossima matassa da sciogliere per Alfonso riguarda Attilio Romita, protagonista di alcune dichiarazioni sconcertanti: “Vorrei portarmela nel van, e..”.

Il giornalista forse si è spinto un po’ oltre parlando di Sarah Altobello, tanto che parte del pubblico invoca un confronto diretto con la compagna Mimma Fusco. La donna aveva già manifestato l’intenzione di non essere coinvolta nel gioco televisivo, ma stavolta potrebbe aver chiamato Signorini.

Si tratta di ipotesi e indiscrezioni ma i fan non hanno dubbi: la coppia deve parlarsi e confrontarsi dopo queste affermazioni di desiderio verso un’altra donna da parte di Romita.

Attilio e Mimma
Attilio e Mimma Direttanews (FB)

Il giornalista infatti ha subito moltissime critiche dopo il video in cui si è espresso così sulla Altobello e molte donne si sono risentite, mettendosi nei panni della compagna Mimma. Quando il gioco si fa in tv, tutto diventa televisivo così la Fusco è appena sbottata sui social :”Sei libero”. Lo ha lasciato sul serio? . Staremo a vedere cosa accadrà e se Alfonso organizzerà questo faccia a faccia.