Lâinfluencer Chiara Ferragni ha recentemente ricevuto il secondo ingaggio per Sanremo: le polemiche non tardano ad arrivare.
Imprenditrice digitale di successo, mamma ed influencer, Chiara Ferragni negli ultimi anni ha compiuto unâascesa pubblica di proporzioni faraoniche.
Emersa agli onori delle cronache grazie al suo storico blog âThe blond saladâ, Chiara Ferragni ha conquistato lo status di oracolo della moda e delle tendenze sui social, spianando la strada allâattuale generazione di creator ed influencer.
Nel 2022 Amadeus ha consacrato il suo successo, introducendola per la prima volta sul palco dellâAriston nelle vesti di co-conduttrice. La sua esperienza a Sanremo sembra aver riscosso ampia approvazione da parte del pubblico, nonchĂŠ dai vertici di Viale Mazzini. Chiara Ferragni, infatti, calcherĂ nuovamente lo stage della rassegna nel 2023.
La biondissima influencer ha smesso per qualche ora i panni della mamma in carriera per presenziare alle prime prove di Sanremo 2023.
In tale occasione ha incontrato il suo cicerone Amadeus, che ha battezzato il suo ingresso in RAI, e il prossimo co-conduttore di Sanremo, Gianni Morandi. Il terzetto è stato immortalato in uno scatto a favore di paparazzi: Chiara, Gianni e Amadeus appaiono elegantissimi ed entusiasti ai flash dei fotografi.
Lâimprenditrice ha commentato lâincontro: âGrazie per ieri sera, è stato come essere in famiglia con Gianni Morandi ed Amadeus. Ă straordinario affiancare due grandi professionisti, ma soprattutto scoprire la vostra grande umanitĂ ! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorandoâŚâ.
Nonostante lâentusiasmo esibito dallâinfluencer, il marito Fedez (al secolo Federico Leonardo Lucia) ha espresso un parere lapidario sullâintera rassegna. In occasione di unâintervista allâalba della finale di X-Factor, il rapper ha dichiarato: âAndrò sicuramente al Festival, visto che mia moglie è una delle presentatrici. però ci tengo a sottolineare questo: X Factor non mi genera ansia televisiva. Sanremo invece mi ha fatto una paura fottuta. Le persone ti guardano per giudicarti, ti senti come a un concorso di bellezza per caniâŚâ.
Dâaltro canto, non è la prima volta che Fedez scaglia arco e frecce allâindirizzo della pubblica emittente. Ricordiamo infatti le sue controversie con i vertici di Viale Mazzini in occasione del Concerto del I maggio nel 2021. In tale circostanza il rapper aveva enunciato un manifesto a favore del DDL Zan, scagliandosi contro  alcuni esponenti della Lega Nord, tra cui Matteo Salvini e Simone Pillon. Lâintervento aveva allâepoca sollevato un vespaio in rete, mettendo in moto anche gli uffici legali di RAI.
Le dichiarazioni del cantante avranno ripercussioni sul cameo della moglie a Sanremo?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…