“Non ti azzardare!”: Daniele Dal Moro sbotta a televoto aperto, finisce in rissa [VIDEO]

Daniele Dal Moro si sta scavando la fossa da solo. Il televoto é aperto e il vippone esplode all’improvviso.

Stavolta la situazione è delicatissima e dopo la diretta qualcuno si è comportato in modo esagerato. Un commento di Daniele Dal Moro scatena una rissa in cucina a poche ore dalla diretta. Peccato che il vippone sia al televoto…

Daniele Dal Moro inferocito
Daniele Dal Moro inferocito Direttanews (Mediaset)

Dopo la puntata in diretta i vipponi sono sempre molto agitati. Signorini mostra loro immagini di cui erano all’oscuro e vengono affrontati diversi temi con alcuni faccia a faccia molto forti. Durante la convivenza in casa spesso accade che i vipponi si parlino alle spalle e quando viene fuori tutto si scatena il caos.

Daniele Dal Moro aveva il dente avvelenato con Patrizia Rossetti da qualche giorno e nelle ore successive alla diretta si è sfogato pesantemente contro la vippona, sancendo la rottura dei rapporti: “Quando andrai in nomination tu sei la prima che salta”. Dalla lite alla rissa verbale sono passati pochi secondi perché la Rossetti dopo aver pazientato ha iniziato a rispondere per le rime.

Non è stato questo però a far perdere la testa a Daniele che ha dimenticato per un attimo le buone maniere e si è scagliato contro un altro vippone. Che cosa è successo e cosa c’entra il televoto in corso? Scopriamo di più.

Daniele Dal Moro: sbotta poi crolla, televoto a rischio

Il vippone veneto ha perso le staffe come poche altre volte. Rivolgendosi così ad una signora, Alberto De Pisis si è sentito in dovere (o ha colto la palla al balzo?) di difendere la Rossetti e replicare duramente, dando origine ad una furiosa rissa verbale.

Forse De Pisis non aspettava altro, tant’è che i due si sono scannati come belve e Alberto ha sottolineato più volte il comportamento bestiale di Dal Moro. Peccato che tutto ciò accade a televoto aperto, proprio nel momento in cui Dal Moro rischia grosso, scontrandosi con Charlie Gnocchi. Non ci sarà un’eliminazione, bensì il più votato tra i due sarà immune mentre l’altro finirà in nomination d’ufficio. Così in molti pensano che con questa sfuriata Dal Moro si sia scavato la fossa da solo.

Il vippone crolla dopo la lite
Il vippone crolla dopo la lite Direttanews (Mediaset)

Forse Daniele non ha poi preso così sportivamente la nomination, certo che così facendo dà una bella spintarella di voti verso Charlie. È possibile che questa reazione feroce del vippone veneto possa costargli l’esito negativo del televoto? Staremo a vedere cosa accadrà.