“Squallore e cattiveria”: Antonella Fiordelisi rischia grosso, ecco cos’ha fatto suo padre [FOTO]

Alcuni interventi dei padre di Antonella Fiordelisi sono stati condannati in queste ore ma è sulla vippona che ricade tutto questo.

Nelle ultime ore il papà di Antonella Fiordelisi si è lasciato andare ad un altro gesto molto discutibile secondo il parere del pubblico. Che cosa sta succedendo senza che la vippona sappia nulla in casa?

Il papà di Antonella Fiordelisi fa un gesto clamoroso Direttanews
Antonella Fiordelisi e il suo papà Direttanews (Mediaset)

Il papà di Antonella, Stefano Fiordelisi si è dimostrato molto attaccato alla figlia. All’interno del GF Vip ci sono spaccati di vita come quello di George Ciupilan, che non ha mai potuto nemmeno sognare un rapporto paterno come quello che la Fiordelisi ha con il suo papà.

Il reality rappresenta le storie in cui ognuno di noi può immedesimarsi e il legame tra i due è davvero simbiotico. Sicuramente stanno soffrendo la nostalgia l’uno per l’altra, a causa di questa separazione forzata. Antonella è reclusa nella casa di Cinecittà da quasi tre mesi, ma ha trovato l’amore con Edoardo Donnamaria.

Dopo l’approvazione di papà Stefano, la storia è decollata e ora i sue sono una coppia più solida, nonostante qualche screzio. Nelle ultime ore però l’avvocato Fiordelisi torna a far parlare di sé e di conseguenza anche della figlia, con un gesto clamoroso sui social network, vediamo di che si tratta.

Antonella Fiordelisi: crolla il suo gradimento dopo il gesto del padre

Papà Stefano era stato chiaro: “Fidati di Edoardo, perché è un bravo ragazzo”. Così Antonella ha seguito il suo cuore e il consiglio del padre alla lettera. In molti si sono accorti di un cambiamento radicale da parte sua proprio dopo il colloquio col papà nella casa in giardino.

La schermitrice è diventata più dolce e morbida con Edoardo, dandogli appunto maggior fiducia. Sono già state spese parole importanti come “ti amo” e la coppia spera in un futuro appena usciti dalla porta rossa. Ciò però potrebbe accadere prematuramente, perché la vippona sta perdendo molti consensi in queste ore, dopo il nuovo post del padre sui social.

“Parla di squallore e cattiveria nei confronti della figlia poi condivide questo”, ecco il commento di un utente condiviso dalla maggior parte del pubblico. Papà Stefano è d’accordo probabilmente su alcune parole e accuse riferite alla rivale della figlia Micol Incorvaia, ma questo gesto di ricondivisione del post non è piaciuto quasi a nessuno.

Antonella piange
Antonella piange Direttanews (Mediaset)

Così, suo malgrado il padre di Antonella sta contribuendo ad abbassare il gradimento del pubblico nei confronti della sua figlia. In un paese in cui c’è la libertà di espressione però, nessuno può infangare il nome di Stefano Fiordelisi, quel che accadrà poi nel gioco del Grande Fratello Vip è tutto da vedere.