Nikita Pelizon: spunta uno scatto piccante, la modella finisce nella bufera

Nikita Pelizon é al centro di una bufera per uno scatto del passato tornato alla ribalta. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

La vippona si trova all’interno della casa del GF Vip e finisce nella bufera dopo uno scatto piccante che fa il giro del web. Scopriamo insieme di che si tratta.

Nikita Pelizon scatto piccante
Nikita Pelizon scatto piccante Direttanews (TriestePrima)

Le bufere non mancano attorno al reality e stavolta è il turno di Nikita. La giovane modella ha intrapreso la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia ma forse si aspettava una convivenza diversa.

Molti suoi coinquilini la detestano, sparlano di lei e tutto questo accanimento non ha fatto altro che alzare l’indice di gradimento del pubblico verso la vippona. La Pelizon a differenza di molti altri si è comportata sempre educatamente e non è mai finista sotto i riflettori per particolari sceneggiate o momenti piccanti con qualcuno.

Intanto però il pubblico si scalda perché torna in rete uno scatto bollente dal passato della modella, che fa sorridere qualcuno e indignare qualcun altro, vediamo di che si tratta.

Nikita Pelizon: spunta una foto bollente della vippona

Nel passato Nikita Pelizon ha avuto molte esperienze televisive. Forse in pochi sanno che la modella è molto conosciuta per aver partecipato a tre reality e ha recitato accanto a Terence Hill nella fiction Un passo dal cielo, andata in onda si Rai 1 con enorme successo di pubblico.

La modella ha prestato il suo volto anche allo spot della compagnia telefonica Tre e insomma è molto esperta di telecamere. Nelle ultime ore torna in circolazione uno scatto piccante proprio di quando era più giovane, girato per una linea di sex toys.

Pelizon spot
Pelizon spot Direttanews (TriestePrima)

Qualcuno si sarebbe parecchio scandalizzato dopo aver visto questo scatto, ma la maggior parte del pubblico del GF Vip si è fatto semplicemente una risata. Certo che è strano vederla in questo scatto ammiccante, al confronto delle sue immagini ora in caso che la ritraggono disperata per il rifiuto di Luca Onestini.

Per il momento la Pelizon è la preferita del pubblico e se dovesse accettare il prolungamento del programma, potrebbe diventare una candidata alla vittoria finale. Staremo a vedere cosa accadrà.